Betting trader blog
Betting Trader Blog

Il team di betting trader blog fa parte di un network di siti di informazione professionale sul mondo delle scommesse e il trading sportivo. Il nostro obiettivo è fare comprendere che questo settore non è gioco d’azzardo ma una nuova forma di investimento e speculazione come la borsa finanziaria. Lo studio, la preparazione e il rispetto del money management conduce nel lungo periodo ad avere profitti slegati dall’aleatorietà degli eventi.

Rimani aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere nessun contenuto.

    Seguici
    Top
    Ottavi di finale Champion's League 15/02/2023

    Ottavi di finale di Champions League mercoledì 15 febbraio 2023

    Ottavi di finale Champion's League 15/02/2023

    Fonte: UEFA.com

    Negli ottavi di finale di Champions League Milan e Bayern Monaco si sono aggiudicati il primo round ieri sera, superando di misura per 1-0 rispettivamente Tottenham e Paris Saint Germain, come vi avevamo pronosticato grazie all’analisi fatta attraverso la Dynamic Line Stats. Questa sera, invece, doppio appuntamento nei quali si affronteranno il Club Brugge, che non vive un momento di forma felicissimo, ed il Benfica ed il Borussia Dortmund, indomabile in questo inizio 2023, ospiterà il Chelsea.

    Club Brugge vs Benfica

    Il Brugge è senza ombra di dubbio la grande sorpresa della fase a gironi di questa Champions League, avendo eliminato squadre dal calibro di Atletico Madrid e Bayer Leverkusen. I belgi però, dopo un avvio scoppiettante, hanno pagato una flessione nelle ultime giornate che li ha visti scivolare al secondo posto a discapito del Porto proprio all’ultimo turno. Nonostante la qualificazione agli ottavi dopo trent’anni dall’ultima volta, il tecnico Hoefkens è stato però esonerato, per le grandi difficoltà che il Brugge ha incontrato in campionato; al suo posto è arrivato ad inizio 2023 Scott Parker, ma i risultati, che prima del suo arrivo erano altalenanti, ma non disastrosi, non hanno visto un’inversione di tendenza, anzi: nelle nove gare ufficiali giocate dal Brugge dal 21 dicembre in poi è arrivata una sola vittoria. Il Benfica, di certo non l’avversario peggiore che potesse capitare, potrebbe essere il trampolino di lancio per la svolta definitiva per il finale di stagione.

    Grande girone anche per i portoghesi, galvanizzati dall’aver superato il più quotato PSG all’ultimo respiro grazie all’1-6 inflitto al Maccabi Haifa: perfetta parità di numeri e primo posto grazie al maggior numero di reti segnate nelle gare in trasferta. Anche in campionato la situazione è positiva: primo posto a +5 sul Porto, anche se pochi giorni fa è arrivata la sanguinosa eliminazione in coppa (in inferiorità di due uomini) ai calci di rigore contro il Braga.

    Si prospetta una gara con il Benfica leggermente favorito: i dati offerti da ScoreTrend mostrano come i portoghesi, che hanno l’esperienza necessaria per poter mettere in cassaforte la qualificazione ai quarti già dal match d’andata, potrebbero non perdere, ma subire almeno un gol dai padroni di casa.

    Dynamic Line Stats CLUB BRUGGE-BENFICA_15/02/2023

    Dynamic Line Stats CLUB BRUGGE-BENFICA

    Borussia Dortmund vs Chelsea

    Il 2023 è iniziato nel migliore dei modi per il Borussia Dortmund, con sei vittorie su sei tra campionato e coppa ed appena tre punti di distanza dal primo posto in classifica, occupato dal Bayern Monaco. Il Chelsea, arrivato invece primo, ha vissuto un inizio di anno solare traumatico: una sola vittoria su otto gare ufficiali. Al momento il lavoro del nuovo tecnico subentrato in corsa a Tuchel è un vero e proprio disastro: metà classifica in campionato a -10 dalla zona Europa che conta e fuori da entrambe le coppe nazionali, ma a non convincere sono soprattutto le prestazioni, opache e sottotono. La Champions è l’ancora di salvezza della stagione, dopo il buon girone chiuso davanti al Milan.

    Visto il momento psicologico di entrambe le formazioni, il Borussia parte come squadra favorita per la vittoria in questo ottavo d’andata. Gli uomini di Terzic proveranno a fare senza dubbio risultato, confermando il trend positivo dell’ultimo mese e mezzo; il Chelsea, invece, proverà quantomeno a difendere un punteggio di parità, magari provando anche a segnare, in modo da giocarsi tutto al ritorno, sfruttando il fattore casa. Di contro, però, le tante defezioni e la forma psico-fisica tutt’altro che smagliante potrebbero rappresentare degli ostacoli insormontabili.

    Dynamic Line Stats BORUSSIA DORTMUND-CHELSEA_15/02/2023

    Dynamic Line Stats BORUSSIA DORTMUND-CHELSEA

    Aspirante trader sportivo, cresciuto con la passione per il calcio ed il mondo digitale. Redattore in età post-adolescenziale per alcune testate giornalistiche sportive ed attualmente Social Media in attesa di diventare Manager.

    Follow:
    No Comments

    Leave a Comment