Betting trader blog
Betting Trader Blog

Il team di betting trader blog fa parte di un network di siti di informazione professionale sul mondo delle scommesse e il trading sportivo. Il nostro obiettivo è fare comprendere che questo settore non è gioco d’azzardo ma una nuova forma di investimento e speculazione come la borsa finanziaria. Lo studio, la preparazione e il rispetto del money management conduce nel lungo periodo ad avere profitti slegati dall’aleatorietà degli eventi.

Rimani aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere nessun contenuto.

    Seguici
    Top
    basketball

    LeBron James miglior realizzatore NBA

    basketball

    LeBron James nella storia della NBA: 38.388 punti realizzati, più di chiunque altro, superando il record detenuto fino a stanotte da Kareem Abdul-Jabbare e diventando, quindi, il miglior realizzatore della competizione.

    Il canestro che tutto il mondo aspettava è arrivato alla fine del terzo quarto, precisamente quando mancavano 10.9 secondi alla pausa, della sfida tra Lakers e Thunder. Gara subito fermata per permettere a LeBron di alzare le braccia al cielo ed iniziare i festeggiamenti.

    Le prime parole da miglior marcatore all-time in NBA sono state dedicate proprio a colui al quale LeBron ha strappato il record, che è subito corso in campo per intervistarlo, insieme al commissario Adam Silver: “Essere qui al suo cospetto stasera per me è un onore: chiedo a tutti voi di dedicargli una bella standing ovation“, rivolgendosi al pubblico di Los Angeles.

    Poi i ringraziamenti sono stati estesi a tutti, alla sua famiglia, a sua mamma Gloria, a “la mia bellissima moglie“, Savannah, i figli, gli amici, i compagni e, nel momento di ringraziare Adam Silver, con un gesto di gran classe LeBron ha ricordato anche l’ex numero 1 NBA, David Stern, che ha visto svilupparsi gran parte della sua carriera ed ha contribuito a rendere la lega quello che è oggi. “Non avrei potuto pensare a un modo migliore di festeggiare un traguardo del genere“.

    E poi solo applausi ed abbracci, con tutti, da Magic Johnson a JAY Z. Prima di riprendere a giocare, per completare la sfida contro Oklahoma City ed un quarto quarto per continuare già da subito ad aggiungere nuove pagine alla sua leggenda.

     

    Aspirante trader sportivo, cresciuto con la passione per il calcio ed il mondo digitale. Redattore in età post-adolescenziale per alcune testate giornalistiche sportive ed attualmente Social Media in attesa di diventare Manager.

    Follow:
    No Comments

    Leave a Comment