Betting trader blog
Betting Trader Blog

Il team di betting trader blog fa parte di un network di siti di informazione professionale sul mondo delle scommesse e il trading sportivo. Il nostro obiettivo è fare comprendere che questo settore non è gioco d’azzardo ma una nuova forma di investimento e speculazione come la borsa finanziaria. Lo studio, la preparazione e il rispetto del money management conduce nel lungo periodo ad avere profitti slegati dall’aleatorietà degli eventi.

Rimani aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere nessun contenuto.

    Seguici
    Top
    federica brignone medagli oro mondiali sci

    Federica Brignone vince l’oro in combinata ai mondiali a Meribel

    federica brignone medagli oro mondiali sci

    Federica Brignone ha vinto la media d’oro in combinata ai mondiali di sci alpino che si stanno disputando in Francia ed in particolare nelle località di Courchevel e Meribel. La spedizione italiana a questi mondiali di sci parte subito molto bene con la prima gara e prima medaglia d’oro italiana. Si disputeranno 13 eventi con in palio altrettante medaglie da lunedi 6 febbraio a domenica 19 febbraio 2023.

    Le gare di sci alpino sia maschile che femminile riguarderanno 6 discipline tra cui discesa libera, Super-G, slalom, slalom Gigante, Combinata e slalom parallelo.

    Si potranno seguire tutte le gare del mondiale di sci 2023 sulla Rai che ha l’esclusiva per l’Italia.

    Ritornando alla gara di Sofia Brignone possiamo dire che è stata eccezionale per quanto riguarda il Super-G con i migliori tempi in tutti gli intermedi e molto veloce. In slalom ( seconda prova della combinata) ha mantenuto il vantaggio conquistato in Super-G e si è lasciata dietro tutte le avversarie arrivando prima e vincendo la medaglia d’oro dopo ben 12 anni dall’argento nel mondiale tedesco.

    Le altre medaglie sono andate alla svizzera Wendy Holdener giunta seconda e argento e alla austriaca Ricarda Haaser. Le altre due azzurre in gara sono state Marta Bassino che è uscita in super-G ed Elena Curtoni che ha ottenuto un onorevole nono posto finale.

    No Comments

    Leave a Comment