Betting trader blog
Betting Trader Blog

Il team di betting trader blog fa parte di un network di siti di informazione professionale sul mondo delle scommesse e il trading sportivo. Il nostro obiettivo è fare comprendere che questo settore non è gioco d’azzardo ma una nuova forma di investimento e speculazione come la borsa finanziaria. Lo studio, la preparazione e il rispetto del money management conduce nel lungo periodo ad avere profitti slegati dall’aleatorietà degli eventi.

Rimani aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere nessun contenuto.

    Seguici
    Top

    Blog

    h1 img 4

    Calciomercato – Ufficiale Zaniolo al Galatasaray

    Zaniolo al Galatasaray

    Si conclude qui la telenovela legata al futuro di Nicolò Zaniolo: dopo le tensioni negli ultimi giorni di calciomercato del mese di gennaio, tra il tentativo, vano, del Milan di rinforzare l’attacco con il numero 22 giallorosso e la super offerta del Bournemouth, prima rifiutata dal calciatore e poi accettata, ma quando il club inglese aveva già investito il budget a disposizione su Hamed Junior Traorè del Sassuolo, il Galatasaray ha appena ufficializzato l’acquisto del giovane attaccante.

    Nonostante siano ore delicate per la tragedia che ha colpito il territorio turco, alcuni emissari del club hanno comunque portato avanti la trattativa, per definire l’operazione sulla base di 16,5 milioni più 13 di bonus, con una percentuale sulla futura rivendita. Per cui dipenderà molto da come Zaniolo risponderà sul campo, anche se i giallorossi di Turchia potranno corrispondere la cifra alla Roma nei prossimi cinque anni.

    Per la squadra della Capitale, la cessione di Zaniolo rappresenta comunque una plusvalenza utile, anche se inferiore rispetto a quanto avrebbe incassato in caso di cessione al club inglese. Nel 2018 Zaniolo fu prelevato dall’Inter per 4,5 milioni di euro, nell’affare che portò Nainggolan a Milano, ed anche i nerazzurri incasseranno un introito del 15% (circa 3 milioni) da questa cessione.

    Galatas … erie A

    Il club di Istanbul ha fondato una vera e propria colonia con un passato nel campionato italiano: Fernando Muslera, il primo a lasciare il Belpaese per approdare in Turchia, che svestì il biancoceleste della Lazio per il giallorosso turco; Mauro Icardi, che ha scelto il Bosforo per rilanciarsi dopo la parentesi opaca al Paris Saint Germain; Dries Mertens e Lucas Torreira, arrivati la scorsa estate, ma anche Sergio Oliveira, che per sei mesi ha giocato alla Roma di Josè Mourinho. Di recente è toccato all’ex difensore del Sassuolo Kaan Ayhan salutare l’Italia per cedere alle lusinghe dei turchi e Nicolò Zaniolo è soltanto l’ultimo (?) che farà sembrare la Super Lig un po’ più simile alla nostra Serie A.

    Aspirante trader sportivo, cresciuto con la passione per il calcio ed il mondo digitale. Redattore in età post-adolescenziale per alcune testate giornalistiche sportive ed attualmente Social Media in attesa di diventare Manager.

    Follow:
    No Comments

    Leave a Comment