Betting trader blog
Betting Trader Blog

Il team di betting trader blog fa parte di un network di siti di informazione professionale sul mondo delle scommesse e il trading sportivo. Il nostro obiettivo è fare comprendere che questo settore non è gioco d’azzardo ma una nuova forma di investimento e speculazione come la borsa finanziaria. Lo studio, la preparazione e il rispetto del money management conduce nel lungo periodo ad avere profitti slegati dall’aleatorietà degli eventi.

Rimani aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere nessun contenuto.

    Seguici
    Top
    Analisi Fiorentina-Milan 03/03/2023

    Fiorentina-Milan: analisi e pronostico 04 marzo 2023

    Analisi Fiorentina-Milan 03/03/2023

    Fiorentina-Milan è l’ultimo anticipo della venticinquesima giornata del campionato di Serie A: a Firenze, i Viola ospitano i rossoneri sabato 04 marzo alle ore 20:45.

    L’attenzione della Fiorentina è ormai riposta alla Coppa Italia ed alla Conference League, gli unici obiettivi stagionali alla loro portata, dal momento che in campionato si trova in dodicesima posizione, lontana dai posti che portano all’Europa, ma con un distacco tranquillo dalla zona retrocessione.

    Situazione diversa, invece, per il Milan, attualmente secondo ed in piena lotta per rientrare tra le prime quattro posizioni. La crisi che praticamente ha perdere il contatto dal primo posto occupato dal Napoli sembra essere passata ed ora per gli uomini di Pioli c’è da mantenere le posizioni alte della classifica e difendere il vantaggio in Champions contro il Tottenham per qualificarsi agli ottavi di finale.

    La Fiorentina è reduce da quattro risultati utili consecutivi, di cui tre vittorie (due contro il Braga utili a superare il turno in Conference League) ed una contro il Verona all’ultima giornata. Ruolino di marcia ancora migliore per il Milan, che invece ha collezionato quattro vittorie consecutive contro Tottenham, Monza, Torino ed Atalanta, sempre mantenendo la porta inviolata, che hanno cancellato la crisi di inizio anno.

    Fiorentina-Milan: probabili formazioni

    Per la sfida al Milan, Italiano può contare su quasi tutta la rosa a sua disposizione. È da valutare Milenkovic, con Martinez Quarta già pronto a prenderne il posto, mentre il vero dilemma è sul centravanti, con Cabral reduce da cinque gol nelle ultime quattro partite, al momento favorito su Jovic. Nel tridente spazio anche a Nico Gonzalez, che ha pienamente recuperato la miglior forma fisica e da cui tutti i tifosi adesso si aspettano un contributo maggiore.

    Nel Milan assenti Rafa Leao e Krunic squalificati, ma per la prima volta dopo mesi Pioli si ritrova con l’infermeria vuota: nuovamente disponibili, infatti, Calabria, Florenzi e Bennacer. Il cambio modulo ha rigenerato Theo Hernandez, tornato ai soliti livelli, ma a beneficiarne più di tutti è stato l’esterno opposto, Messias, che ha segnato due gol nelle ultime due gare ed è tra i più in forma dei suoi.

    Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura; Amrabat, Barak; Nico Gonzalez, Cabral, Saponara.
    Milan (3-4-1-2): Maignan; Thiaw, Tomori, Kalulu; Messias, Tonali, Bennacer, Theo Hernandez; De Ketelaere; Rebic, Giroud.

    Fiorentina-Milan: le statistiche

    • Dalla ripresa dopo la sosta forzata a causa della pandemia, in quattro degli ultimi cinque precedenti ha sempre vinto il Milan e sono sempre stati segnati almeno due gol in totale
    • In questo campionato, la Fiorentina ha terminato 18 partite su 24 con almeno 2 gol totali, il Milan 19
    • In casa la Fiorentina solamente in due occasioni non ha terminato la partita con più di 2 gol
    • Il risultato più frequente tra Fiorentina e Milan, quando la Fiorentina gioca in casa, è 1-2
    • La media gol a partita della Fiorentina contro il Milan è di 1.4 gol, mentre il Milan ha segnato 2.2 gol a partita contro la Fiorentina

    Fiorentina-Milan: analisi e pronostico

    Dynamic Line Stats FIORENTINA-MILAN_04/03/2023

    Dynamic Line Stats FIORENTINA-MILAN

    Dalle informazioni offerte dalla Dynamic Line Stats, l’eccezionale strumento disponibile all’interno dell’area riservata di ScoreTrend per analizzare qualsiasi statistica (dai gol alle ammonizioni ai tiri dentro e fuori lo specchio della porta), il risultato più probabile per Fiorentina-Milan dovrebbe essere la doppia chance X2 in combo al mercato OVER 1,5 che si trova in comparazione quota in media @1.90.

    Il Milan dell’ultimo mese è tornato a macinare risultati, Pioli con il cambio modulo è riuscito a superare la crisi ed il fatto che i rossoneri abbiano qualcosa in più da chiedere al campionato fa sì che siano i favoriti per la vittoria finale. Dall’altro lato, però, anche la Fiorentina è reduce da un buon momento di forma e non è improbabile che riesca a bloccare sul pari gli avversari. Entrambe le formazioni giocano in maniera offensiva e, nonostante il ritorno di Maignan in porta, il clean sheet potrebbe essere messo a dura prova dagli attaccanti di Italiano. Per questo anche il mercato Entrambe le squadre segnano @1.80 potrebbe essere interessante da provare.

    In alternativa, per ottimizzare qualsiasi tipo di investimento, suggeriamo di seguire in live la partita, monitorare i vari grafici disponibili sempre su ScoreTrend e valutare il momento migliore per entrare, tenendo conto del valore dell’indicatore GoalTrend e dalla quota offerta dai mercati in quel momento.

     

    Aspirante trader sportivo, cresciuto con la passione per il calcio ed il mondo digitale. Redattore in età post-adolescenziale per alcune testate giornalistiche sportive ed attualmente Social Media in attesa di diventare Manager.

    Follow:
    No Comments

    Leave a Comment