Ladbrokes, risultati insoddisfacenti in attesa del betting exchange
Ladbrokes parla di mancanza di “risultati percepibili” delle operazioni online degli ultimi mesi ed ecco che le previsioni dell’anno si rifanno il lifting. Secondo il Ceo Richard Glynn il segmento nel 2013 produrrà profitti al massimo per 14 milioni di sterline: al netto della performance del primo semestre (10,8 milioni ottenuti), la seconda metà dell’anno quindi non dovrebbe andare oltre i 3,2 milioni. I risultati “insoddisfacenti” sono dovuti “alla scarsa competitività delle scommesse sportive e a un percorso di transizione più esteso del previsto”. Secondo il Ceo, comunque, l’integrazione della piattaforma online con il betting exchange “sarà completata entro i primi mesi del 2014, e l’impatto sulle performance si vedrà già nel prossimo esercizio, e continuerà in quelli successivi”.
L’ingegnere Gianluca Landi è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa.
Fondatore di scoretrend.net
Bookmakersbet
Bookmaker Ladbrokes è il più antico, ma anche uno dei migliori. Certamente non vorrà problemi con il pagamento di denaro.
Betting Trader
Condividiamo la tua opinione e crediamo anche noi che Ladbrokes non rischia i mancati pagamenti. Il bookmaker inglese ha però investito molto nell'ultimo periodo e ogni investimento porta con sé un rischio. L'incognita era proprio il totale dei ricavi del 2013 dai diversi settori, ma con il passare del tempo i numeri hanno preso forma ed ecco che il book inglese ha dovuto fare un passo indietro e rivedere le sue stime.