Casella (AD Microgame):”Virtual e betting exchange: sarà un autunno caldo”.
Massimiliano Casella, amministratore delegato di Microgame Spa, attraverso un’intervista rilasciata ad Agipronews ha dichiarato che per la società si tratterà di un autunno caldissimo, grazie all’avvento del betting exchange, il rinnovo delle scommesse mobile e nuovi prodotti per casinò. Ma non solo. E’ previsto il rilancio di People’s Poker e l’avvio dei virtual. Insomma, Microgame è pronta a riconquistare importanti fette di mercato.
Nell’ambito del betting exchange, la piattaforma si chiamerà People’s Ibex e una preview del sito è possibile vederla qui. Non ci resta che attendere per provare direttamente questo prodotto, valutare i pro e i contro, ma soprattutto le principali differenze con l’altra grande piattaforma del betting exchange italiano: quella di Betfair. Nell’auspicio di non vedere tutto vanificato da una liquidità inconsistente.
L’ingegnere Gianluca Landi è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa.
Fondatore di scoretrend.net