Una delle novità portate da Betfair in Italia è rappresentata dal Cash out (Incassa ora). Ma cos’è? È una funzione disponibile solo in modalità Exchange che vi consente di bloccare un profitto o una perdita prima della fine dell’evento. Il Cash out è attivo dopo che l’incontro è iniziato in tutti i mercati contraddistinti da un’icona gialla. La funzione calcola in tempo reale il valore delle scommesse piazzate sull’evento in corso in base ai prezzi dei mercati live. Il sistema tramite il Cash out ci dice in tempo reale se stiamo perdendo o vincendo in base al trend della partita e ci da la possibilità di chiudere (cliccando sull’icona gialla) la scommessa in maniera anticipata senza dover attendere la fine.

Se il campo Profitto/Perdita è colorato di verde ci assicura che siamo in attivo, naturalmente in qualsiasi momento la quota potrebbe cambiare in base all’andamento dell’incontro e trasformarsi in rosso, quindi in negativo. E’ importante saper “leggere la partita” e cogliere il momento giusto per ottenere un guadagno certo, premendolo prima che gli eventi cambino, oppure tenere la scommessa aperta e sperare in una vincita maggiore. Più i minuti passano, più la giocata è vicina ad essere vincente, più soldi sono disponibili per il Cash out.
Quando facciamo clic sul pulsante Cash out il sistema si occupa di chiudere il trade piazzando la scommessa sul mercato, vendendola ad altri utenti. Quindi saranno necessari alcuni secondi perché questa venga comprata o più precisamente abbinata.

Gerenza

E’ vietata qualsiasi duplicazione, plagio o copia degli articoli o materiale presente sul sito. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Piva 01460210113. Informati sulle probabilità di vincita e sul regolamento del gioco sul sito www.adm.gov.it