Homepage Blog Comitato
Dopo la partenza di Betfair Exchange Italia, è arrivata la reazione del comitato promotore “clienti italiani di betfair.com”. Il comunicato integrale potete leggerlo sul loro blog. Nell’ambito dell’aspro dibattito che si sta scatenando in queste ore, riteniamo sia giusto offrire adeguato spazio sia a coloro che vogliono godersi il nuovo prodotto arrivato in Italia, sia a coloro che vorrebbero ritornare ad operare sul .com. Ed è proprio per questo motivo che stiamo dando la giusta visibilità a questa iniziativa. 

In sostanza, nel comunicato, si afferma che la “migrazione” dei residenti in Italia da betfair.com sia finalizzata a rendere viva la piattaforma Exchange .it. Inoltre, vengono espresse dure critiche a Breon Corcoran, CEO della società, invitato a farsi da parte.
Viene ribadito, inoltre, che da parte degli aderenti al comitato, non c’è la volontà di formalizzare l’iscrizione Betfair Exchange Italia, poichè hanno intenzione di continuare la battaglia. Chi la spunterà?

Gerenza

E’ vietata qualsiasi duplicazione, plagio o copia degli articoli o materiale presente sul sito. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Piva 01460210113. Informati sulle probabilità di vincita e sul regolamento del gioco sul sito www.adm.gov.it