Mercati Exchange Betflag

In questi giorni, sono in corso le pulizie dei mercati di Betflag Exchange. Infatti, le partite in live in questi giorni mostrano solo i mercati che effettivamente vanno in live e non più i relativi doppioni senza live. In altre parole: fino a qualche tempo fa, per fare un esempio, oltre al mercato Esito finale 1X2 (+Live), c’era anche un altro mercato, con lo stesso nome ma senza l’indicazione del live. Questo causava una dispersione della liquidità, poichè c’erano Traders che scommettevano sul mercato Esito finale (senza live) e altri, la maggioranza, che puntavano in quello live.

Oggi notiamo con piacere, che questo non accade più e ciò non può che aiutare Betflag nel suo percorso di crescita. Nonostante tutto ciò, è importante ridurre i mercati in questa fase. Quindi, il prossimo passo che occorrerà fare, sarà eliminare i mercati oggettivamente superflui (come l’Under/Over 15,5 casa), per non disperdere l’attenzione dei Traders in mille mila mercati.

Questo post, è anche utile per fornire un primo bilancio della liquidità presente sulla piattaforma. Ai Mondiali, abbiamo potuto notare che in diversi match di cartello, la liquidità presente sulla piattaforma nel mercato esito finale è stata addirittura superiore a quella di Betfair. La commissione allo 0% ha aiutato? Sicuramente. L’Exchange Race ha aiutato? Ovviamente. Però, questi sono i fatti. Il gap che ha Betflag nei confronti di Betfair Exchange si registra su altri fronti.

Innanzitutto, nei mercati differenti dall’esito finale, dove Betfair conserva un largo vantaggio. Inoltre, sia nei match minori, sia negli altri sport, Betfair conserva un margine di vantaggio importante. Però, questa concorrenza non può che fare bene ad entrambe le aziende, che devono sfidarsi quotidianamente per poter raggiungere il più alto numero di utenti.

Gerenza

E’ vietata qualsiasi duplicazione, plagio o copia degli articoli o materiale presente sul sito. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Piva 01460210113. Informati sulle probabilità di vincita e sul regolamento del gioco sul sito www.adm.gov.it