Vincente Serie A SportsbookL’estate, si sa, è un periodo dell’anno sportivo relativamente “moscio”: molti importanti campionati di calcio sono fermi e gli avvenimenti sportivi realmente interessanti si riducono drasticamente.
Per chi si diverte col back and lay, però, c’è una risorsa in più: il calciomercato. Sembra folle, è vero, eppure è proprio così: gli affari di mercato possono muovere davvero tanto, generando fluttuazioni di quote (specie sulle scommesse antepost) certamente significative.

Facciamo un esempio, così da rendere comprensibile a tutti ciò di cui parliamo. Qualche giorno fa, come fulmini a ciel sereno, in poche ore sono accadute due cose importanti: le dimissioni di Antonio Conte da allenatore della Juventus; l’acquisto del fantasista Iturbe da parte della Roma (sullo stesso giocatore era in forte pressing la Juventus).

Prima di questi eventi, che si sono verificati nello stesso pomeriggio e a brevissima distanza l’uno dall’altro, dimostrando anche quanto fossero collegati (alcuni ritengono che le dimissioni di Conte sono conseguenza proprio del mercato non entusiasmante della Juve), le quote del vincente campionato di Serie A erano più o meno queste: Juventus 1.90; Roma 5.5. Dopo che questi eventi si sono verificati, la Juve è salita fino a bancare 2.34, e la Roma è scesa fino a bancare 3.9.

In parole povere: chiunque abbia bancato la Juve (o puntato la Roma) dopo l’addio di Conte e l’acquisto di Iturbe da parte della Roma, è andato alla cassa! O meglio, sarebbe.
Il punto è proprio questo: ancora non è possibile fare tutto ciò. Nè Betfair, nè Betflag hanno ancora aperto il mercato vincente serie A sui rispettivi Exchange. Si tratta di un ritardo non giustificabile.

Gerenza

E’ vietata qualsiasi duplicazione, plagio o copia degli articoli o materiale presente sul sito. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Piva 01460210113. Informati sulle probabilità di vincita e sul regolamento del gioco sul sito www.adm.gov.it