Come prelevare su Betflag
Dopo aver scoperto come depositare su Betflag, è arrivato il momento di accendere i riflettori sulle modalità di prelievo della piattaforma. Innanzitutto, è importante specificare che su Betflag è possibile prelevare solo dopo aver inviato la copia fronte-retro del documento di riconoscimento utilizzato in fase di registrazione. Dunque, il consiglio è quello di regolarizzare la propria posizione il prima possibile, per non incorrere in limitazioni come l’impossibilità del prelievo.
È possibile prelevare con carta di credito o carta di credito prepagata ricaricabile appartenenti ai circuiti Visa e Visa Electron ed abilitate al trasferimento del credito. C’è una limitazione però: è possibile prelevare una cifra tramite carta di credito, solo se la stessa è già stata utilizzata per un deposito negli ultimi 11 mesi. Ora, se si è dei Traders con abbastanza vittorie alle spalle, si sa che i depositi non sono affatto una operazione quotidiana.
Tutt’altro: se si effettua un primo deposito sostanzioso, le vittorie successive renderanno superfluo effettuare nuovi depositi. Quindi, come aggirare questo piccolo ostacolo? Effettuando un deposito minimo. Come sappiamo, il deposito minimo per diverse carte di credito su Betflag è di 11€. Basterà dunque depositare solo 11€, per poter aggirare questa piccola limitazione e avere la possibilità di prelevare in tutta libertà.
È possibile prelevare, inoltre, con varie monete elettroniche: Skrill, Neteller, Clickandbuy e PayPal. In questo caso, è possibile prelevare tramite borsellini elettronici, solo se sono state utilizzate almeno una volta per depositare. Dunque, in questo caso, nessuna limitazione temporale.
Infine, abbiamo i grandi classici: il bonifico bancario e il bonifico domiciliato postale. Una volta effettuata la richiesta, occorrerà recarsi dopo circa 4 giorni lavorativi ad un qualsiasi sportello postale, munito di documento di riconoscimento e codice fiscale.
Per quanto riguarda la nostra esperienza, non ci sono mai stati problemi per quanto riguardo i prelievi. Sono sempre avvenuti nei tempi descritti nelle apposite sezioni del sito. Quindi, massima tranquillità poichè si tratta di un’azienda seria e affidabile.
L’ingegnere Gianluca Landi è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa.
Fondatore di scoretrend.net
Anonimo
A mio avviso betflag non e ancora considerabile per liquidita ed opportunita. Invece betfair.it si.A dio piacendo ci si riesce a fare qualcosa.
Betting Trader
Occhio però a determinate partite. Oggi Betflag ha avuto per gran parte di giornata, l'1 del Real Madrid superiore a Betfair.it. Per qualche ora, è stato superiore anche a betfair.com. Con lo 0% di commissione, non dimentichiamolo mai.