Betfair Australia Logo

Importante annuncio societario di Betfair che oggi ha comunicato di aver ceduto la sua quota del 50% di partecipazione in Betfair Australia al partner di joint venture Crown Resorts Limited. Contestualmente, Betfair ha stipulato un accordo con la società, per continuare a fornire il proprio modello di betting exchange in Australia. In sostanza, passerà ad un business-to-business e guadagnerà una quota delle commissioni generate in quei mercati.

Ricordiamo che Betfair Australia è una società che si è costituita circa un decennio fa, come joint venture tra tra Crown Resorts Limited e Betfair. Betfair dall’operazione ha ricevuto circa 10M di AUS $ come corrispettivo per la sua quota di partecipazione. Corcoran ha commentato  con grande entusiasmo l’accordo, il quale rappresenta un’estensione del modello B2B dello scambio scommesse, divenuto un nuovo (e redditizio) modello di business.

Gerenza

E’ vietata qualsiasi duplicazione, plagio o copia degli articoli o materiale presente sul sito. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Piva 01460210113. Informati sulle probabilità di vincita e sul regolamento del gioco sul sito www.adm.gov.it