È tempo di bilanci, anche per la piattaforma Exchange di Betflag. Dopo l’annuncio di Betfair, che ha reso noto di aver abbinato circa 1,65 milioni di euro nel solo ultimo turno della fase a gironi del Mondiale, anche Betflag ha deciso di rendere pubblici una parte dei dati in suo possesso. Bene, oggi sappiamo che sono stati abbinati oltre 2 milioni di euro sulla piattaforma Exchange di Betflag. Il dato è sorprendente, considerati i grandi limiti normativi presenti al momento, che sicuramente non favoriscono l’esplosione delle potenzialità del peer to peer nel betting.
![]() |
| Clicca sull’immagine per ingrandire |

L’ingegnere Gianluca Landi è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa.
Fondatore di scoretrend.net
3 Commenti
I commenti sono chiusi.


betfair.it annuncia 1,65 milioni di euro nel solo ultimo turno della fase a gironi del Mondiale
bel risultato,confrontato con quanto abbinato dagli italiani che operano sui com,verrebbe da ridere.
nello stesso periodo si può tranquillamente stimare in oltre 100,65 milioni di euro le abbinate delle scommesse degli italaini sui com,compreso betfair.com
Bisognerebbe avere dati a supporto di questa tesi. Oggettivamente, 100 milioni di abbinamenti dei residenti in Italia sul .com sembrano davvero troppi.
Sempre a dubitare e buttare fango sul diamante per evitare che tutti possano notarlo, ma il punto essenziale potrebbe essere, che potremmo mettere anche un miliardo sicuri di fare buon uso, tredate spettacolari e trasparenti come l acqua, e riscossioni istantanee.