Championship
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Duis tincidunt, dui nec consequat vulputate.
Join The Club
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur

    Follow Us
    Top
    NuovefunzioniBetflag

    Betflag inserisce il mantieni offerta

    Betflag arriva prima di Betfair. La piattaforma Exchange dell’azienda italiana ha inserito una delle funzioni più richieste dagli utenti, ovvero il “mantieni offerta” prima del suo blasonato concorrente. Cos’è questa funzione?
    Il “mantieni offerta” è utile in tutti quei casi dove una puntata o una bancata non viene abbinata in prematch. Fino a qualche giorno fa, in questi casi era necessario intervenire di nuovo in live e riattivare l’offerta. Adesso, invece, è tutto più comodo. Infatti, attivando adeguatamente questa funzione, l’offerta resterà attiva anche se il match andrà regolarmente in live. Insomma, i traders avranno su Betflag maggiore controllo delle proprie giocate.

    Come attivare la funzione?

    La procedura per attivare l’opzione su Betflag è molto semplice e ve la illustro di seguito. Dopo aver effettuato correttamente il login (se non siete iscritti, potete creare l’account qui), dovete selezionare un mercato che andrà live. Io scelgo il mercato Esito Finale Live di Austria – Russia U19. Decido di voler puntare l’1 a quota 2.28. Investo 30€. Una volta cliccato sul tasto punta, apparirà l’immagine che potete vedere qui in basso. 
    Ecco la nuova funzione inserita da Betflag.
    In basso, potrete notare 2 opzioni. La prima, con il simboletto della rotellina rossa, consente di mantenere l’offerta in caso di non abbinamento ad inizio match anche in live.
    La seconda rotellina, di colore verde chiaro, invece consente di mantenere valida la scommessa anche in caso di sospensione di mercato. 
    Post Tags:
    2 Comments
    • Anonimo
      Marzo 28, 2022 at 2:28 pm

      evvaiiiii finalmente ci possiamo giocare i miGLIardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Unknown
      Marzo 28, 2022 at 2:28 pm

      E allora ? ieri betfair, oggi betflag, domani smarkets, qual è il fine, raccogliere centesimi per dividerli con altri ancora ? ma esiste un programma di sviluppo serio per il bene degli scommettitori ?
      Viene tutto censurato, facebook, google, siti e blogs vari, è sempre possibile cantarsela e suonarsela da soli ? ci sono tanti di noi che hanno zittito tutti ed è solo l inizio, nessun pezzo grosso ha ancora il coraggio di ascoltare ? la notizia di oggi del country manager l avete sentita ?.
      Il mondiale inizia e ancora liquidità ferma allo 0.02 % bisogna quintuplicare il fatturato ( 500% ) per arrivare all 1 % sono questi i dati positivi e trionfanti ?
      Aspettiamo sempre sulla sponda del fiume.

    Leave a Comment