Betflag inserisce il mantieni offerta
Betflag arriva prima di Betfair. La piattaforma Exchange dell’azienda italiana ha inserito una delle funzioni più richieste dagli utenti, ovvero il “mantieni offerta” prima del suo blasonato concorrente. Cos’è questa funzione?
Il “mantieni offerta” è utile in tutti quei casi dove una puntata o una bancata non viene abbinata in prematch. Fino a qualche giorno fa, in questi casi era necessario intervenire di nuovo in live e riattivare l’offerta. Adesso, invece, è tutto più comodo. Infatti, attivando adeguatamente questa funzione, l’offerta resterà attiva anche se il match andrà regolarmente in live. Insomma, i traders avranno su Betflag maggiore controllo delle proprie giocate.
L’ingegnere Gianluca Landi è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa.
Fondatore di scoretrend.net
Anonimo
evvaiiiii finalmente ci possiamo giocare i miGLIardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Unknown
E allora ? ieri betfair, oggi betflag, domani smarkets, qual è il fine, raccogliere centesimi per dividerli con altri ancora ? ma esiste un programma di sviluppo serio per il bene degli scommettitori ?
Viene tutto censurato, facebook, google, siti e blogs vari, è sempre possibile cantarsela e suonarsela da soli ? ci sono tanti di noi che hanno zittito tutti ed è solo l inizio, nessun pezzo grosso ha ancora il coraggio di ascoltare ? la notizia di oggi del country manager l avete sentita ?.
Il mondiale inizia e ancora liquidità ferma allo 0.02 % bisogna quintuplicare il fatturato ( 500% ) per arrivare all 1 % sono questi i dati positivi e trionfanti ?
Aspettiamo sempre sulla sponda del fiume.