Betflag arriva prima di Betfair. La piattaforma Exchange dell’azienda italiana ha inserito una delle funzioni più richieste dagli utenti, ovvero il “mantieni offerta” prima del suo blasonato concorrente. Cos’è questa funzione?
Il “mantieni offerta” è utile in tutti quei casi dove una puntata o una bancata non viene abbinata in prematch. Fino a qualche giorno fa, in questi casi era necessario intervenire di nuovo in live e riattivare l’offerta. Adesso, invece, è tutto più comodo. Infatti, attivando adeguatamente questa funzione, l’offerta resterà attiva anche se il match andrà regolarmente in live. Insomma, i traders avranno su Betflag maggiore controllo delle proprie giocate.

Come attivare la funzione?

La procedura per attivare l’opzione su Betflag è molto semplice e ve la illustro di seguito. Dopo aver effettuato correttamente il login (se non siete iscritti, potete creare l’account qui), dovete selezionare un mercato che andrà live. Io scelgo il mercato Esito Finale Live di Austria – Russia U19. Decido di voler puntare l’1 a quota 2.28. Investo 30€. Una volta cliccato sul tasto punta, apparirà l’immagine che potete vedere qui in basso. 
Ecco la nuova funzione inserita da Betflag.
In basso, potrete notare 2 opzioni. La prima, con il simboletto della rotellina rossa, consente di mantenere l’offerta in caso di non abbinamento ad inizio match anche in live.
La seconda rotellina, di colore verde chiaro, invece consente di mantenere valida la scommessa anche in caso di sospensione di mercato. 

Gerenza

E’ vietata qualsiasi duplicazione, plagio o copia degli articoli o materiale presente sul sito. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Piva 01460210113. Informati sulle probabilità di vincita e sul regolamento del gioco sul sito www.adm.gov.it