Betfair, nuovo video per il Cash Out
Betfair nelle ultime ore ha pubblicato sul proprio canale ufficiale YouTube, un nuovo video per promozionare l’innovativa funzionalità del Cash Out. Come è possibile notare, il filmato ritrae il Cristo Redentore, una delle opere più famose del Brasile e di Rio, abbassare le braccia e impugnare uno Smartphone connesso al sito mobile di Betfair, pronto a premere sul pulsante Cash Out al momento opportuno.
La funzionalità garantisce al Cristo Redentore una vincita superiore ai 50€, che reagisce con un sorrisetto. Al di là dello spot, che sicuramente può essere positivo per promozionare al meglio il marchio Betfair e questa nuova funzionalità, c’è da sottolineare il fatto che, al momento, tutto ciò è poco attinente alla realtà. Se sul fronte desktop, la modalità Cash Out è tutto sommato soddisfacente, non si può dire la stessa cosa per tutti coloro che usufruiscono di Betfair.it anche dal mobile, che oggi rappresenta un fronte da non trascurare per tutti coloro che fanno business online.
Mi capita sempre più spesso di parlare con Traders che vogliono utilizzare il fronte mobile, anche per l’Exchange. Apparentemente, coloro che usufruiscono di questa modalità di gioco, non dovrebbero essere molto interessati all’esperienza sullo smartphone o sul tablet. Invece, riscontro che sempre più persone utilizzano il fronte mobile ad integrazione dell’esperienza desktop. Quando si è fuori casa, si ha la necessità di controllare le proprie esposizioni, magari su un antepost. C’è chi addirittura, ritiene di poter fare trading anche in live con l’Exchange. Insomma, va bene sottolineare il binomio Mobile-Betfair. Ma forse, sarebbe più opportuno farlo quando si è in grado di offrire all’utente una esperienza ottimale.
L’ingegnere Gianluca Landi è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa.
Fondatore di scoretrend.net
Unknown
Complimenti ! fate passi da gigante, anche se molto lontani dalla totale difesa dello scommettitore, vi distinguete dai vostri colleghi, SI SIGRORE, SI PADRONE, OBBEDISCO !
Anonimo
che tristezza….
Anonimo
Caro Tony schillaci sono contento che ti anno bannato su certi forum…dici sempre le stesse cose sei assolutamente banale e ripetitivo. Se tutto cio non ti piace fai un favore a tutti e soprettutto a te stesso…vai a pescare!
Anonimo
Stupido
Anonimo
Stupido a tony schillaci il coglione.
Unknown
Il prodotto è di nicchia, e tale resterà se poi tra questi nicchioni esiste un associazione aumma aumma, pasienza ci sarà qualcuno ancora piu in alto che li farà scendere dal vertice. uefa fifa e commissione europea sono già a conoscenza,
Unknown
Tranquilli chiediamo scusa ( diciamo che vi abbiamo dato il LA per….) per 2 parole innocue e scherzose, conosciamo la vostra forza, agiremo in silenzio e composti, diciamo come i TARLI che non si vedono, tanto alla fine il risultato sarà dalla nostra parte.
Stiamo solo disintossicando i giocatori che vorranno curarsi dal male.
Betting Trader
Ragazzi, discutiamo senza insultare. Grazie.
Betting Trader
Il nostro compito è informare, non difendere qualcuno.
Betting Trader
Perchè?