Championship
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Duis tincidunt, dui nec consequat vulputate.
Join The Club
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur

    Follow Us
    Top
    ConfrontoBetfairBetflag

    2 milioni di euro di abbinamenti per Betflag Exchange

    È tempo di bilanci, anche per la piattaforma Exchange di Betflag. Dopo l’annuncio di Betfair, che ha reso noto di aver abbinato circa 1,65 milioni di euro nel solo ultimo turno della fase a gironi del Mondiale, anche Betflag ha deciso di rendere pubblici una parte dei dati in suo possesso. Bene, oggi sappiamo che sono stati abbinati oltre 2 milioni di euro sulla piattaforma Exchange di Betflag. Il dato è sorprendente, considerati i grandi limiti normativi presenti al momento, che sicuramente non favoriscono l’esplosione delle potenzialità del peer to peer nel betting.

    Questo annuncio ci fornisce l’occasione per dare un primo giudizio sulla piattaforma che stiamo provando quotidianamente da ormai diverse settimane. Sicuramente, è bene sottolineare quanto faccia bene al prodotto la commissione al 0% proposta inizialmente da Betflag. Si tratta di una iniziativa degna di nota, che favorisce l’avvicinamento di nuove persone al prodotto di gioco. Attenzione: è sbagliato considerare che Betflag guadagni 0 dall’operazione. La verità è che il prodotto, consente di attirare nuovi iscritti, che magari al momento usufruiranno dell’Exchange con la commissione free, ma è pur vero che molti di queste persone con un nuovo account, avranno la grande tentazione di provare anche gli altri servizi proposti da Betflag (Casinò, Sportsbook, Casinò Live, Skill Game, Poker ecc). 
    La piattaforma ha grandi margini di miglioramento: bene l’introduzione del mantieni offerta, male la gestione dei mercati, eccessivamente numerosi e duplicati tra prematch e live. Bene le iniziative di competizione tra Traders come l’Exchange Race, male l’impossibilità di bancare cifre non multiple di 0,50€ (come avviene regolarmente su Betfair). 
    Qui le info per come aprire i conti sui due exchange in questione: Betfair e Betflag. Sorprese come queste, sono sempre dietro l’angolo… 
    Confronto tra le piattaforme Exchange di Betfair e Betflag
    Clicca sull’immagine per ingrandire
    Post Tags:
    3 Comments
    • Anonimo
      Marzo 28, 2022 at 2:28 pm

      betfair.it annuncia 1,65 milioni di euro nel solo ultimo turno della fase a gironi del Mondiale
      bel risultato,confrontato con quanto abbinato dagli italiani che operano sui com,verrebbe da ridere.
      nello stesso periodo si può tranquillamente stimare in oltre 100,65 milioni di euro le abbinate delle scommesse degli italaini sui com,compreso betfair.com

    • Betting Trader
      Marzo 28, 2022 at 2:28 pm

      Bisognerebbe avere dati a supporto di questa tesi. Oggettivamente, 100 milioni di abbinamenti dei residenti in Italia sul .com sembrano davvero troppi.

    • Unknown
      Marzo 28, 2022 at 2:28 pm

      Sempre a dubitare e buttare fango sul diamante per evitare che tutti possano notarlo, ma il punto essenziale potrebbe essere, che potremmo mettere anche un miliardo sicuri di fare buon uso, tredate spettacolari e trasparenti come l acqua, e riscossioni istantanee.

    Leave a Comment