Betting trader blog
Betting Trader Blog

Il team di betting trader blog fa parte di un network di siti di informazione professionale sul mondo delle scommesse e il trading sportivo. Il nostro obiettivo è fare comprendere che questo settore non è gioco d’azzardo ma una nuova forma di investimento e speculazione come la borsa finanziaria. Lo studio, la preparazione e il rispetto del money management conduce nel lungo periodo ad avere profitti slegati dall’aleatorietà degli eventi.

Rimani aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere nessun contenuto.

    Seguici
    Top
    serie A win

    Quarti di finale di Coppa Italia: Fiorentina-Torino

    serie A win

    Dopo il successo ottenuto agli ottavi di finale contro la Sampdoria, oggi per la Fiorentina si presenta un’importantissima occasione in casa per provare a centrare l’accesso alla semifinale, grazie anche alla spinta del tifo del proprio pubblico. Per la Viola un avversario temibile, ma alla portata, anche se i ragazzi di Italiano dovranno ripensare allo scontro diretto di qualche giorno fa, sempre al Franchi, e non commettere nuovamente gli stessi errori, con il Torino che è riuscito ad imporsi per 1-0. Confermato in attacco Nico Gonzalez, autore di un bellissimo gol domenica scorsa in campionato contro la Lazio, mentre invece riposare Bonaventura. In panchina, appena arrivato dal mercato di riparazione, l’ex Brekalo.

    Se per la Fiorentina la partita di questo pomeriggio è una ghiotta occasione, per i granata si tratta di un’opportunità da non fallire, dopo l’impresa che li ha visti superare il Milan a San Siro, e dopo il blitz messo a segno in campionato proprio contro i toscani, per conquistare una semifinale che sarebbe già un ottimo risultato. Rispetto alla gara di Empoli, giocheranno Miranchuk e Sanabria, mentre Djidji non prenderà parte all’incontro perchè squalificato. Come per gli avversari, anche i granata in panchina avranno il nuovo acquisto Ilic.

    Probabili formazioni

    Fiorentina (4-3-3): Teracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Barak, Amrabat, Mandragora; Ikoné, Jovic, Nico Gonzalez.

    Torino (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Buongiorno, Schuurs, Rodriguez; Singo, Linetty, Ricci, Vojvoda; Vlasic, Miranchuk; Sanabria.

     

    La Coppa Italia è senza dubbio un obiettivo fattibile per entrambe le formazioni, data l’assenza già del Milan e del Napoli dal tabellone, e potrebbe dare una svolta alla stagione. Sarà una partita equilibrata e molto combattuta, per cui il pronostico UNDER 2,5 sembra essere quello più probabile a verificarsi.

    Aspirante trader sportivo, cresciuto con la passione per il calcio ed il mondo digitale. Redattore in età post-adolescenziale per alcune testate giornalistiche sportive ed attualmente Social Media in attesa di diventare Manager.

    Follow:
    No Comments

    Leave a Comment