Ottavi di finale di Champions League martedi 21 febbraio 2023
Continuano gli ottavi di finale di Champions League e stasera il Napoli, capolista indiscusso della Serie A, proverà a portare avanti il sogno europeo contro l’Eintracht Francoforte, mentre il Liverpool, in una riproposizione dell’ultima finale, ospiterà i campioni in carica del Real Madrid.
Due squadre rivelazione in corsa per i quarti
I tedeschi, che hanno fatto fuori Marsiglia e Sporting Lisbona nel girone, sono una delle squadre rivelazione di questa edizione, proprio insieme agli azzurri. In generale l’Eintracht non è una squadra formata da grandi campioni, ma può vantare di un gruppo unito che può fare la differenza, non tanto in difesa, quanto dal centrocampo in su.
Dopo essere arrivati secondi con appena un punto di ritardo rispetto al Tottenham di Antonio Conte, i ragazzi di Glasner hanno avuto “la sfortuna” di pescare l’indomabile Napoli, che dalla ripresa dei Mondiali ha raggiunto nuovamente uno stato di forma strepitoso, grazie anche alla prestazioni del duo Kvaratskhelia-Osimhen.
Analizzando i dati forniti dalla Dynamic Line Stats – lo strumento fondamentale per operare nel mondo del trading sportivo in maniera professionale – vediamo come il percorso in casa dell’Eintracht sia stato in crescendo dal punto di vista dei risultati ottenuti, mentre il Napoli, salvo l’ultima partita dove era già sicuro della qualificazione, abbia letteralmente dominato il proprio girone.
Finale anticipata
L’altra gara di stasera promette tanto spettacolo ed in effetti potremmo parlare anche qui di finale anticipata (come successo per PSG-Bayern Monaco). Liverpool disastroso quest’anno in Premier, in ripresa con due vittorie nelle ultime due partite, ma il percorso per raggiungere l’Europa inizia a compromettersi. Fin qui il percorso in Champions, soprattutto in casa, è stato rassicurante, però stasera di fronte ci saranno gli uomini di Carlo Ancelotti, freschi vincitori del Mondiale per Club. E sappiamo quanto la Champions sia un trofeo caro dalle parti di Madrid.
Oltre all’analisi prematch, con ScoreTrend è possibile seguire anche in live ogni partita di calcio, monitorare il valore degli indicatori Goal Trend e Team Trend e decidere se e quando intervenire. Inoltre è possibile creare strategie personalizzate, impostando diversi parametri che, se rispettati, faranno scattare un alert sul proprio account di Telegram. Così non si scommetterà più a caso sulle partite, ma si interverrà solamente se ci saranno condizioni favorevoli.
Aspirante trader sportivo, cresciuto con la passione per il calcio ed il mondo digitale. Redattore in età post-adolescenziale per alcune testate giornalistiche sportive ed attualmente Social Media in attesa di diventare Manager.