Betting trader blog
Betting Trader Blog

Il team di betting trader blog fa parte di un network di siti di informazione professionale sul mondo delle scommesse e il trading sportivo. Il nostro obiettivo è fare comprendere che questo settore non è gioco d’azzardo ma una nuova forma di investimento e speculazione come la borsa finanziaria. Lo studio, la preparazione e il rispetto del money management conduce nel lungo periodo ad avere profitti slegati dall’aleatorietà degli eventi.

Rimani aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere nessun contenuto.

    Seguici
    Top

    Blog

    bundesliga ripresa covid

    Dopo la sosta per il coronavirus riparte la Bundesliga poi gli altri campionati principali

    Dopo la sosta per il coronavirus riparte la Bundesliga poi gli altri campionati principali

     

    Il peggio dell’emergenza Corona Virus sembra alle spalle e tutte le aziende, non senza difficoltà, provano a riaffacciarsi al mondo professionale. Tra queste, ovviamente, anche il mondo del calcio che nel mondo occupa i primissimi posti come fatturato.

    In un momento dove le notizie sul calcio scarseggiato e soprattutto dove i campionati sono quasi tutti sospesi finalmente si vede una luce in fondo al tunnel. La Uefa ha indicato come 25 maggio il termine ultimo per presentare il piano di ripresa dei campionati nazionali e le leghe, una dopo l’altra, cominciano a prendere le prime decisioni ufficiali.

    BUNDESLIGA

    Dopo l’anticipazione della Cancelliera Angela Merkel è arrivata anche l’ufficialità: la Bundesliga riparte domani sabato 16 maggio. La Germania è il primo grande campionato europeo a tornare in campo: tutte le partite si giocheranno ovviamente a porte chiuse e tutti i tesserati dovranno eseguire alla lettera un rigido protocollo di 41 pagine

    SERIE A

    Come autorizzato dal ministro Spadafora, gli allenamenti da lunedì 18 maggio sono autorizzati con le sedute collettive. La data giusta per la ripartenza del campionato, invece, come comunicato dalla Lega, potrebbe essere quella di sabato 13 giugno. Non mancano però, nel classico stile italiano, polemiche spaccature e furbetti che vogliono prendersi un vantaggio. Il protocollo da seguire per evitare nuovi positivi è ancora oggetto di dibattito acceso.

    PREMIER LEAGUE

    E’ il paese più in difficoltà con i numeri  del Corona Virus ma vuole comunque ripartire. la Premier League ha chiuso i battenti venerdì 13 marzo adeguandosi alla quarantena generale ma il governo ha dato il via libera per la ripresa delle competizioni sportive a partire dal 1 giugno, ovviamente a porte chiuse.

    LIGA

    La Liga ha annunciato la sospensione del campionato a seguito della positività di un giocatore di basket del Real Madrid. Dal 4 maggio scorso si è dato il via libera ai test sierologici e ora ci si puo allenare in modo individuale. Il presidente della Liga Tebas ha espresso un desiderio: riprendere il 12 giugno.

    LIGUE 1

    Sospensione definitiva al campionato per ordine del governo, non della lega, a poche ore da quella dell’Eredivise olandese. A differenza dell’Olanda però, che non ha assegnato il titolo, in Francia sono stati incoronati campionii giocatori del PSG primo in classifica.
    Si consiglia di rimanere aggiornati con le notizie e di fare trading sportivo nel betting exchange con molta prudenza soprattutto nelle prime giornate di campionato.

    L'ingegnere <strong>Gianluca Landi</strong> è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa. Fondatore di <a href="https://scoretrend.net">scoretrend.net</a>

    Follow:
    No Comments

    Leave a Comment