I nuovi protagonisti del betting exchange in Italia.
Da tempo sono noti gli operatori che forniranno le piattaforme per la borsa delle scommesse in Italia: Betfair e People’s Ibex. Nelle ultime ore però, sono emerse interessanti novità. Da Agimeg: “Il betting exchange troverà sfogo anche su blubet.it, sito di gioco della Blu Management che opera su concessione La Multipla”.
Andrea Carboni, direttore commerciale di blubet.it ha dichiarato che gli operatori sono in attesa del betting exchange da 7 anni e che il successo di questa modalità di gioco dipenderà da come AAMS vorrà gestirla. Infatti “affinché funzioni c’è bisogno che la liquidità in ballo sia elevata” e che “sia messa in comune tra i concessionari almeno a livello nazionale”. Ma non è tutto. Il Presidente di Skirmony, Riccardo Tamiro, ha dichiarato:”Il settore del betting si sta poi allargando con la possibilità di offrire virtual games e betting exchange. Saremo competitivi anche in questo senso”. Aumenta sempre più l’interesse verso il betting exchange in Italia e, di conseguenza, le opportunità per i betting traders.
L’ingegnere Gianluca Landi è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa.
Fondatore di scoretrend.net
carlo
Attenti….state alla larga da questi tizi…..Non pagano e si rifiutano di chiudere un conto gioco
Giulio
io ci gioco da 6 anni e non ho mai avuto nessun problema anzi,sono sempre disponibili