Nei giorni scorsi, sul Blog si è sviluppata una discussione su come migliorare Betfair Italia. Gli elementi emersi sono questi:

  • Introduzione grafici
  • Pressione sulle Istituzioni competenti per la liquidità condivisa con altri Paesi
  • Solo successivamente, progressivo aumento di palinsesto e mercati.

Oltre a questi 3 elementi chiave, ne è emerso un altro nelle ultime ore. Riguarda l’inserimento di Betfair Boost, un meccanismo già esistente sul .com. Boost è un termine inglese e significa “spinta”. Come funziona? In sostanza, si tratta di un collegamento diretto tra Sportsbook ed Exchange, visto che consente a coloro che amano la modalità Sportsbook di piazzare le proprie giocate anche sulle giocate migliori dell’Exchange. In altre parole: io, sig. Mario Rossi, sono un amante dello Sportsbook. Decido di piazzare una puntata sull’1 del Milan nel derby contro l’Inter. Quota: 2,37. Ma attenzione! Proprio mentre il signor Rossi sta per completare l’operazione, il sistema segnala che sull’Exchange l’1 del Milan è quotato a 2,50. Ovviamente, a Mario converrà piazzare la propria giocata sull’Exchange, spostando anche la propria liquidità nella parte Exchange. Nel caso dell’Italia, dove al momento la liquidità resta limitata ai confini italiani, diviene indispensabile applicare questo tipo di formula.

Gerenza

E’ vietata qualsiasi duplicazione, plagio o copia degli articoli o materiale presente sul sito. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Piva 01460210113. Informati sulle probabilità di vincita e sul regolamento del gioco sul sito www.adm.gov.it