Matchbook Logo

Il Brentford Football Club (formazione di Football League One, terza serie inglese) ha annunciato un accordo di sponsorizzazione con Matchbook.com, la famosa piattaforma di scambio scommesse. Il logo dell’azienda sarà presente su tutte le divise del club e anche all’interno dello stadio, con cartelloni appositi. Il logo apparirà anche sul tetto dello stadio, particolarmente importante poichè l’impianto è chiaramente visibile sulla rotta di atterraggio dell’aeroporto di Heathrow.

Inoltre, verranno creati concorsi ad hoc per coinvolgere i tifosi del Brentford sulla propria piattaforma. Grande soddisfazione da parte delle 2 società. Il Brentford, si assicura un buon bottino per poter rendere la propria rosa più competitiva, a poco più di 20 giorni dall’inizio del campionato. Matchbook, invece, ha la grande opportunità di farsi conoscere da una vasta platea di sportivi inglesi, che potranno decidere di diventare clienti di questa interessante piattaforma di punta e banca. Anche il CEO di Matchbook, Mark Brosnan, ha mostrato la sua gioia affermando di essere eccitato di conoscere cosa ha in serbo per le 2 società questa nuova stagione calcistica.

Gerenza

E’ vietata qualsiasi duplicazione, plagio o copia degli articoli o materiale presente sul sito. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Piva 01460210113. Informati sulle probabilità di vincita e sul regolamento del gioco sul sito www.adm.gov.it