Il betting exchange come abbiamo più volte sottolineato e ribadito è un sistema fantastico per guadagnare dei soldi a patto che si conosca bene il suo funzionamento e il trader sia sempre pronto a sfruttare gli errori dei “fenomeni” che come sappiamo abbondano ovunque sui forum, blog etc, che non sapendo minimamente cosa fare , si ergono a saccenti e non hanno intenzione minimamente di studiare. Tutto questo però porta a delle belle cose che accadono sempre più spesso sul mercato.
Dopo questa doverosa premessa vediamo cosa succede quando durante il live di una partita l’arbitro annulla un goal e Betfair sospende il mercato per poi farlo tornare live.
La partita in oggetto è Empoli Bologna del 1 maggio 2016.
Intorno a metà del secondo tempo l’arbitro annulla un goal all’Empoli e Betfair sospende il mercato per poi riaprirlo. Come abbiamo detto il più delle volte i grossi fenomeni pensano di fare trading solamente con il live score o guardando la partita senza attenzione e non si rendono conto che l’arbitro ha annullato il goal.
A sinistra un book della partita che un nostro collaboratore ci ha messo a disposizione.
Il trader attento e smaliziato mette le sue puntate a quote più elevate sapendo in anticipo che i polli arriveranno ad accontentarlo e così infatti è stato, basti guardare il book.
L’ultima quota battuta “vera” era stata 2.48 , mentre sono state subito dopo abbinate “fuori prezzo” ( quota non corretta) le quote di 3.25 , 3.09 ( è una media perchè su Betfair la quota di 3.09 non esiste) e dulcis in fundo 4.2 : il profitto a quel momento lo potete da voi vedere in alto a sinistra sotto lo 0-0.
In questo modo sono state abbinati in puntata in totale circa 300.96 euro fuori prezzo consentendo un guadagno considerevole senza rischio! Il trader poteva o fare cash out immediatamente ed incassare la cifra corrispondente, o andare avanti sul mercato gestendo il rischio.
 La partita è poi finita 0-0 ……
In tanti sicuramente non capiranno cosa è successo e perchè è successo!
La morale a questo nostro breve articolo è la seguente: prima di iniziare a fare trading ed operare, studiate il funzionamento del mercato e diventate professionisti veri e seri perchè il betting exchange è il futuro e permetterà a tutti coloro che lo vogliono veramente di guadagnare bene facendo trading e sfruttando gli errori degli altri ed essere poi pagati!

Gerenza

E’ vietata qualsiasi duplicazione, plagio o copia degli articoli o materiale presente sul sito. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Piva 01460210113. Informati sulle probabilità di vincita e sul regolamento del gioco sul sito www.adm.gov.it