Mercati sospesi su All Stars – Juventus
Stamattina, come probabilmente molti di voi avranno notato, ci sono stati dei problemi su All Stars-Juventus. Problemi generalizzati, che hanno coinvolto Sportsbook ed Exchange, sia per quanto riguarda Betfair sia per quanto riguarda Betflag. Il problema in questione riguarda la sospensione di tutti i mercati riguardo la partita in prematch. Abbiamo prontamente segnalato il problema, ma non è stato risolto. Segno evidente che, forse, il problema in questione dipende da AAMS.
Non abbiamo informazioni certe al riguardo, ma di sicuro sarebbe opportuno saperne qualcosa in più circa la questione, con un annuncio ufficiale da parte delle società. Spesso, gli utenti comuni non hanno la possibilità di poter distinguere i problemi causati da una piattaforma o da un ente che regola e gestisce dei prodotti. Dunque, se un utente qualsiasi trova problemi del genere, sarà orientato a scaricare la colpa sulla piattaforma dove ha trovato effettivamente il malfunzionamento, avendo una cattiva percezione di quel determinato brand. Al contrario, questa situazione può essere gestita facendo leva su una buona comunicazione, spiegando nel dettaglio cosa (non) è avvenuto in questo All Stars-Juve e facendo sì che le testate e i blog del settore ne diano il più ampio risalto possibile.
L’ingegnere Gianluca Landi è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa.
Fondatore di scoretrend.net
Anonimo
il problema dei bug, grazie alla lugimirante AAMS, è raddoppiato
prima c'erano solo i server di betfair che potevano fallare, ora anche quelli di AAMS (SOGEI)
tutto questo perchè AAMS deve mettere il becco ovunque!!!
La parola comunicazione non è contemplata nel dizionario dei signori dei Monopoli