Un illecito? Segnalalo ad AAMS

ll Blog ha più volte invitato le persone a pubblicare le storie di torti subiti da parte dei bookies. Le storie però sono sempre state accumunate dall’accusa rivolta ai Monopoli di immobilismo e di assenza nel sostenere le battaglie o comunque nel dare delle semplici risposte.

Oggi, invece, su questo blog vogliamo dare una speranza e parlarvi di uno strumento che i Monopoli hanno messo a disposizione degli utenti sul proprio sito. Su aams.it è presente il Modulo di Segnalazione di Presunto illecito, che permette di segnalare ai Monopoli i presunti illeciti riguardanti la raccolta di gioco. Nello specifico, sono attivate tre mail a cui inviare il reclamo a seconda se l’illecito è riferito ad un punto gioco non autorizzato, ad un sito on line senza concessione, ad un conto di gioco aperto presso un concessionario online.

Invitiamo chi ha già utilizzato questo strumento a darci riscontro sulla reale utilità e se arrivano risposte da parte di AAMS in merito alle segnalazioni.

Gerenza

E’ vietata qualsiasi duplicazione, plagio o copia degli articoli o materiale presente sul sito. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Piva 01460210113. Informati sulle probabilità di vincita e sul regolamento del gioco sul sito www.adm.gov.it