Accordo tra FC Brentford – Matchbook
Il Brentford Football Club (formazione di Football League One, terza serie inglese) ha annunciato un accordo di sponsorizzazione con Matchbook.com, la famosa piattaforma di scambio scommesse. Il logo dell’azienda sarà presente su tutte le divise del club e anche all’interno dello stadio, con cartelloni appositi. Il logo apparirà anche sul tetto dello stadio, particolarmente importante poichè l’impianto è chiaramente visibile sulla rotta di atterraggio dell’aeroporto di Heathrow.
Inoltre, verranno creati concorsi ad hoc per coinvolgere i tifosi del Brentford sulla propria piattaforma. Grande soddisfazione da parte delle 2 società. Il Brentford, si assicura un buon bottino per poter rendere la propria rosa più competitiva, a poco più di 20 giorni dall’inizio del campionato. Matchbook, invece, ha la grande opportunità di farsi conoscere da una vasta platea di sportivi inglesi, che potranno decidere di diventare clienti di questa interessante piattaforma di punta e banca. Anche il CEO di Matchbook, Mark Brosnan, ha mostrato la sua gioia affermando di essere eccitato di conoscere cosa ha in serbo per le 2 società questa nuova stagione calcistica.
L’ingegnere Gianluca Landi è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa.
Fondatore di scoretrend.net
Anonimo
Gentile redazione arei un dubbio da porre alla vostra attenzione. Il betting exange inizia veramente ad incuriosirmi al punto che vorrei registrarmi su betfair.it per provarci. Sono andato da poche settimane a convivere con la mia compagna che dispone gia di una ADSL alice a suo nome ed inoltre non o cambiato ancora la mia residenza e non o intezione di farlo nell'immediato.La mia paura e di depositare sul conto un migliaio di euro e che poi mi sospendano il conto perche la mia residenza e diversa dal domicilio o che mi chiedano come prova di identita una bolletta internet o altro che sono tutte intestate alla mia compagna. Io vorrei depositare i fondi e stare "sereno" sul fatto che non mi facciano problemi…perche nei forum ne o sentite di tutti i colori. potrei anche fare aprire l'account betfair dalla mia compagna ma sinceramente preferirei di no. Voi che dite? Come devo fare?
Anonimo
Oppure non e che potrei registrarmi con l'indirizzo che compare nella mia cata di identita come se non avessi mai cambiato abitazione? Perche se non sono tenuto a dire tutti i spostamenti che faro nel corso della vita e un po piu semplice…in fondo uno apre il conto una volta ma poi una persona puo avere vari trasferimenti e non penso che si deva avvertire betfair come fosse "mia madre" almeno lo spero…ehehe.
Betting Trader
Ciao caro, fa piacere che ti possa appassionare il betting exchange! Riguardo il quesito che hai posto, la soluzione migliore è trovare un'intesa con la società. Per cui, contatta l'assistenza ufficiale a questo indirizzo (http://www.betfair.it/aboutUs/contatti/) ed esponi il tuo problema, vedrai che non sarà difficile trovare un'intesa. Meglio non rischiare nulla. A presto!