Betting trader blog
Betting Trader Blog

Il team di betting trader blog fa parte di un network di siti di informazione professionale sul mondo delle scommesse e il trading sportivo. Il nostro obiettivo è fare comprendere che questo settore non è gioco d’azzardo ma una nuova forma di investimento e speculazione come la borsa finanziaria. Lo studio, la preparazione e il rispetto del money management conduce nel lungo periodo ad avere profitti slegati dall’aleatorietà degli eventi.

Rimani aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere nessun contenuto.

    Seguici
    Top

    Betfair pubblica gli antepost sui Mondiali nel betting exchange

    Betfair, uno dei due operatori di betting exchange in Italia, ha reso disponibili da qualche giorno gli antepost sui Mondiali, in particolare sul Vincente FIFA World Cup. La pubblicazione degli antepost, è avvenuta sia sullo Sportsbook e sia sull’Exchange.
    Il compito di questo post, è quello di fornirvi il percorso per il raggiungimento dei due mercati tanto attesi.

    Sportsbook

    Dopo aver effettuato correttamente il login, sarà necessario andare nella versione Sportsbook (cioè che opera da bookmaker classico). Per arrivarci, sarà necessario cliccare su “Calcio”, nel menù superiore.

    A questo punto, sarà necessario trovare i mercati dei Mondiali calcistici. Tra tutte le competizioni presenti, come gli Europei Under 19, la prima divisione danese o quella norvegese, c’è anche la più attesa, inerente alla massima competizione calcistica in programma in Brasile. 
    Ecco la sezione per accedere ai Mondiali 2014 su Betfair
    Dopo aver cliccato, saranno visibili i principali eventi legati alla manifestazione brasiliana, con tutte le principali partite della fase a girone. In alto, però, sarà possibile notare gli antepost legati alle vincenti dei singoli gironi e a quella dell’intera manifestazione.
    Tutti gli antepost dei Mondiali presenti sullo Sportsbook di Betfair
    Ora, non ci resta altro che aprire il mercato desiderato. Ad esempio, noi proviamo il mercato “Vincenti-Tutti”. Il risultato sarà questa schermata, che al momento propone il Brasile favorito (quotato 3.75), seguito dall’Argentina (5.00)
    Ecco le favorite alla vittoria finale dello Sportsbook di Betfair
    Betting Exchange

    Per raggiungere la modalità Exchange sul sito ufficiale di Betfair, sarà necessario cliccare sull’apposito pulsante presente nel menù superiore. 
    Ecco la sezione per accedere all'Exchange di Betfair.
    A questo punto, andiamo alla ricerca dei mercati legati al Mondiale. Nel classico menù a sinistra, sarà necessario cliccare prima sul calcio e poi sulla competizione “Mondiali 2014”. Ora, vi appariranno l’insieme dei singoli match della prima fase della manifestazione. Sarà necessario scorrere in basso e trovare come ultimo mercato quello del Vincente 2014 FIFA World Cup. 
    Ecco chi sono le favorite per il titolo di campione del mondo sull'Exchange di Betfair.
    In questo momento, anche qui le favorite sono Brasile (3.95) e Argentina (5.3). Staccata l’Italia a quota 21.
    Previsioni Mondiali
    Per quanto riguarda le previsioni sui Mondiali e quindi come sfruttare gli antepost al fine di ottenere un profitto, ho già creato uno specifico post che vi illustra il mio pensiero. Cercherò di tornare sull’argomento, magari la settimana prossima, quando la Competizione sarà entrata nel vivo. 
    Post Tags:

    L'ingegnere <strong>Gianluca Landi</strong> è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa. Fondatore di <a href="https://scoretrend.net">scoretrend.net</a>

    Follow:
    No Comments

    Leave a Comment