Championship
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Duis tincidunt, dui nec consequat vulputate.
Join The Club
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur

    Follow Us
    Top
    MicrogameBetting

    People’s Ibex: lancio sospeso?

    Non molti sanno, che la prima piattaforma di betting exchange presentata ufficialmente in Italia è stata People’s Ibex. Nata dalla collaborazione tra GBE, Microgame e Betlab. Ma non si hanno notizie riguardo il superamento del collaudo tecnico necessario per la partenza. Peraltro ne parlavamo proprio ieri di questo argomento sulla nostra pagina Facebook (seguiteci per tutte le nostre dritte!). Cosa è veramente successo? È giunta al grande orecchio del Blog una notizia in questo senso: il prodotto, infatti, sarebbe stato momentaneamente sospeso. Quali i motivi?

    Pare che ci siano profonde difficoltà nella gestione del prodotto, con poche risorse umane disponibili a lavorare su così tanti fronti in Microgame. Inoltre, in questa fase il betting exchange in Italia viene considerato come un prodotto poco remunerativo. In effetti, essendoci una liquidità esclusivamente italiana ed avendo davanti un colosso del settore come Betfair che fa fatica ad avere un’adeguata liquidità, la possibilità che il progetto si areni momentaneamente sono tante. In più, la nuova concorrenza firmata Betflag, potrebbe convincere definitivamente a sospendere il lancio del nuovo prodotto in casa Microgame.

    Probabilmente, in questo momento i dirigenti delle principali società coinvolte, sono alla finestra per cercare di intuire le vere potenzialità dell’Exchange in Italia. Per cui, non c’è da sorprendersi se dovessero esserci accelerate improvvise per People’s Ibex. Traders, voi che ne pensate? People’s Ibex arriverà sul mercato entro il 2014?

    Post Tags:
    3 Comments
    • Anonimo
      Marzo 28, 2022 at 2:29 pm

      Chi ha soldoni da buttare apra pure il betting exchange italiano…. come il marito che per fare dispetto alla moglie si taglia le palle. Indovinate chi sarebbe la moglie…. non e' betfair ma il betting exchange che i booktemono, avendo prima fatto impedire la liquidità internazionale e ora per dispedere la liquidità….

      • Betting Trader
        Marzo 28, 2022 at 2:29 pm

        Probabilmente sanno qualcosa che noi al momento non sappiamo ancora. Ad esempio la possibilità di un allargamento di liquidità.

    • Unknown
      Marzo 28, 2022 at 2:29 pm

      Tutti hanno capito che è un progetto nato morto, solo aams protettore dei bookies dopo 52 giorni spera in un miracolo. Non hanno idee abbiamo diverse volte detto che basta imporre 10 tredate per ogni mercato per non approfittare delle migliori quote exchange. Nessuno può e deve fermare il dominio mondiale di betfair.com, lasciate fare ai bookies quello che sanno fare meglio.

    Leave a Comment