Incontro con Smarkets a Birmingham
Giovedì 20 febbraio presso il Lost and Found Bar di Birmingham il fondatore e CEO di Smarkets, Jason Trost, incontrerà tutti i clienti della zona al fine di ricevere più feedback possibili sulla piattaforma di betting exchange. La società, attraverso una newsletter, ha chiesto di scegliere una location per svolgere un incontro in un posto diverso da Londra (consueto ritrovo di questi appuntamenti). Le persone hanno scelto Birmingham e dunque l’evento si svolgerà lì (dalle 5 alle 10 pm).
Per chi volesse partecipare, l’indirizzo è questo:
L’ingegnere Gianluca Landi è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa.
Fondatore di scoretrend.net
Unknown
sm sta migliorando, ma la liquidità in live è ancora piuttosto scarsa.
Anonimo
ragazzi … giocavo su betfair.com ma adesso il .it fa schifo , ho bisogno di informazioni su questo sito cioe : e' legale giocare dall'italia ? come si possono caricarescaricare soldi ? la postepay e utile ? . grazie
Anonimo
grazie 1000
come faccio ad aprire un conto su questo sito ? tanto se mi blocano a costo di non giocare ma sul .it non ci metto piu un euro
Betting Trader
Vero, probabilmente servono ancora investimenti per crescere in termini di liquidità. Però, hanno il vantaggio di essere giovani, dunque hanno tutto il tempo per migliorare.
Betting Trader
Ciao caro, sì sicuramente c'è una bella differenza al momento tra betfair.it e betfair.com. Riguardo la "legalità" di Smarkets, è lo stesso ragionamento di Betfair. In teoria c'è un blocco di aams che proibisce di giocare sui .com (tutti). In pratica, quasi mai si è puniti per aver scommesso su piattaforme del genere. Ovviamente, se uno vuole essere sicuro al 100% (piano legale, piano fiscale), si deve obbligatoriamente tenere il .it.
Betting Trader
Se riuscito ad aggirare il blocco col cambio DNS?
Anonimo
si … tranquillamente … anche da iphone