Attraverso un comunicato stampa Betfair ha annunciato la nomina di Zillah Byng-Maddick come Non-Executive Director. Si tratta di una figura che entrerà nel consiglio d’amministrazione della società, ma che non farà parte del team di gestione esecutiva. La new entry betfairiana comincerà questa sfida a partire da settembre.
Zillah può vantare un passato come Chief Financial Officer di Trader Media Group, uno dei maggiori produttori multimediali d’Europa. Inoltre, dal 2006 al 2009 è stata Finance Director di Fitness First Group Ltd. Inoltre, in precedenza ha maturato esperienze con gruppi del calibro di Nestle Uk, Thresher Group, GE Capital e HMV Media Group.
Una figura di grande competenza e affidabilità, che arricchirà la società leader mondiale del betting exchange.

Gerenza

E’ vietata qualsiasi duplicazione, plagio o copia degli articoli o materiale presente sul sito. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Piva 01460210113. Informati sulle probabilità di vincita e sul regolamento del gioco sul sito www.adm.gov.it