Focus on: World Bet Exchange
World Bet Exchange è un provider che mette a disposizione dei propri utenti la piattaforma di Betting Exchange. La società ha sede a Notting Hill Gate, Londra, nel Regno Unito, e la licenza è stata rilasciata dalla UK Gambling Commission.
WBX.com è stata fondata nel 2002 da Malcolm Gray ma ufficialmente il lancio vero e proprio si è avuto nel novembre del 2006, ponendosi come valida alternativa al colosso Betfair. Prima del lancio del WBX.com, la società era già il quarto più grande sponsor delle corse ippiche in Gran Bretagna, dopo aver speso più di £ 250.000 in più di 200 sponsorizzazioni per gara. WBX applica anche gli sconti fedeltà.
Puntando con loro si accumulano punti WBX. In base ai punti accumulati si determina il livello dello sconto fedeltà WBX. Quindi, più si scommette con WBX, più punti si accumulano e più basso è il tasso di commissione che si paga sulle scommesse vincenti.
L’ingegnere Gianluca Landi è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa.
Fondatore di scoretrend.net