Smarkets ricerca neolaureati!
In un precedente articolo abbiamo dedicato un “focus on” interamente a smarkets, dove vi abbiamo descritto le caratteristiche principali di questa interessante piattaforma di betting exchange (purtroppo illegale, ad oggi, in Italia).
Smarkets il 29 agosto scorso ha pubblicato un interessante annuncio di lavoro sul loro blog ufficiale: blog.smarkets.com.
La società inglese (che ha scambiato oltre 150 milioni di dollari dal 2010 ad oggi sulla sua piattaforma) ricerca laureati appassionati di betting exchange che avranno l’opportunità di cimentarsi in diversi campi quali: marketing, sviluppo commerciale, contabilità e finanza, sviluppo software, gestione management e altro ancora.
Le competenze richieste sono: laurea, eccellenti doti di comunicazione (ciò include un eccellente inglese scritto e parlato), eccellente capacità di risolvere problemi, familiarità con bookmaker e piattaforme exchanges, buone attitudini imprenditoriali.
Se sei interessato a lavorare dunque con Smarkets non aspettare! Invia il CV (corredato da una letteramotivazionale) a: [email protected] e inserisci nell’oggetto “Client Services Representative”. Betting Trader farà il tifo per voi!
L’ingegnere Gianluca Landi è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa.
Fondatore di scoretrend.net