Smarkets – The simple, social way to bet”. E’ lo slogan di Smarkets, sito di Betting Exchange.
La società, fondata nel 2008 in Gran Bretagna da Jason Trost e Hunter Morris, ha una licenza maltese e gli utenti italiani non potrebbero adoperarlo. Per quanto sia illegale in Italia, il sito non è ancora stato oscurato da AAMS e gli italiani possono vedere le quote offerte.
La società è sostenuta da un consorzio di investitori europei. A livello aziendale, Smarkets è stata inserita dal Wall Street Journal nella lista delle migliori 10 giovani aziende tecnologiche e nel 2012 è stata premiata per il suo apporto innovativo. 
Ciò che rende Smarkets attraente per gli utenti finale è la commissione per il servizio di intermediazione (fornito in misura percentuale sulle vincite del giocatore): solo il 2%. Il più conosciuto Betfair preleva il 5%. Su alcuni forum, gli utenti hanno mostrato molto apprezzamento per il sito. C’è anche chi considera le quote proposte da Smarkets migliori di Betdaq ed in linea con quelle di Betfair.
Anche la liquidità sembra buona, indispensabile per il successo del betting exchange.
Tutto sommato i giudizi sono positivi, ma è ancora presto per poter esprimere dei pareri certi e concordanti.

Gerenza

E’ vietata qualsiasi duplicazione, plagio o copia degli articoli o materiale presente sul sito. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Piva 01460210113. Informati sulle probabilità di vincita e sul regolamento del gioco sul sito www.adm.gov.it