Semifinali Australian Open venerdi 27 gennaio 2023
Semifinale Australian Open Tennis
Le semifinali del torneo di Tennis Australian Open si terrà venerdi 27 gennaio 2023 a Melbourne e vedrà come favoriti il numero 4 e 5 della classifica ATP.
Il pronostico di entrambe le partite è a senso unico visto lo stato di forma dei favoriti. Analizziamo le due semifinali.
Khachanov vs Tsitsipas
La prima semifinale si gioca ore 4.30 italiane e vede di fronte il russo Khachanov contro il greco Tsitsipas che è in un ottimo stato di forma ed è al quarto posto della classifica ATP. Nelle precedenti partite al torneo australiano ha ceduto solo 2 set al nostro Sinner mentre ha vinto le altre partite sempre con il punteggio di 3-0.
Khachanov ha lasciato qualche set e viene da una vittoria in due set su Korda che si è ritirato.
Le quote dei bookmaker come detto sono tutte a favore del greco con una quota di partenza di 1.40.
Djokovic vs Paul
La seconda semifinale del torneo australiano si gioca alle ore 9.30 e vede un super favorito Djokovic che vuole a tutti i costi vincere il torneo in quanto l’anno scorso per le note vicende non gli è stato permesso di partecipare e si è scontrato con le autorità australiane. Lo stato di forma di Djokovic è impressionante dove ha regalato un solo set nelle partite precedenti.
L’americano Paul viene da ottime partite ma si ritrova in una semifinale di un torneo del grande Slam contro il lanciatissimo serbo.
Le quote dei bookmaker sono tutte a favore dell’ex numero 1 del mondo a quota 1,05. In questo caso si vedono poche possibilità di vittoria per l’americano.
Entrambe le partite di semifinali si possono vedere in televisione su eurosport anche dal pacchetto sky.
L’ingegnere Gianluca Landi è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa.
Fondatore di scoretrend.net