bettingexchange.net

Lo storico sito online dal 2012 Bettingexchange.net è stato nei mesi scorsi sostituito da www.bettingexchange.net in quanto il responsabile e proprietario degli stessi siti ing. Gianluca Landi ha deciso di dare una caratura non più solamente italiana ma anche Europea al suo progetto di fare comprendere a tutti come funziona il betting exchange e come possa diventare a tutti gli effetti una professione.
Il sito riprende tutto il materiale di quello precedente ma è stato ampliato nei contenuti e riorganizzato e reso più organico e facilmente navigabile.
Onde evitare di essere confuso con tutta una serie di altri siti che hanno copiato e plagiato quello scritto originariamente su Bettting Exchange Italia è stata messa in evidenza ancora di più l’immagine dell’ autore per evitare questa confusione.
Nei mesi prossimi veranno lanciate tutta una serie di novità e strumenti nuovi che faciliteranno l’operatività dei trader e dei semplici scommettitori.

Gerenza

E’ vietata qualsiasi duplicazione, plagio o copia degli articoli o materiale presente sul sito. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Piva 01460210113. Informati sulle probabilità di vincita e sul regolamento del gioco sul sito www.adm.gov.it