Alla scoperta delle modalità di pagamento di betfair.it
Betfair.it in questi giorni è sotto la lente d’ingrandimento di numerosi Betting Traders in vista dell’imminente trasloco dal .com al .it previsto agli inizi del 2014. Oggi cerchiamo di scoprire qualcosa in più riguardo le modalità di pagamento dell’azienda.
Innanzitutto, occorre precisare che coloro che hanno l’account sul .com non potranno trasferire i propri fondi al .it. Occorrerà dunque effettuare un’operazione di prelievo e poi rideposito (se si vuole) sul .it. Non si potranno utilizzare le stesse modalità di pagamento del .com: in Italia sono permessi pagamenti solo con carte di credito e bonifici. A quanto ci risulta, però, sono in corso sforzi per permettere di utilizzare anche Paypal. Successivamente sarà la volta di Skrill.
Riguardo le tempistiche: i prelievi mediamente vengono realizzati in 2-5 giorni. Ciò non dipende da betfair.it: sono infatti le banche ad essere responsabili di questo aspetto.
Infine, il percorso da seguire per i prelievi: basterà cliccare sul proprio nome utente, poi su “Conto Personale” e poi su “Preleva Fondi”.
L’ingegnere Gianluca Landi è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa.
Fondatore di scoretrend.net
Anonimo
Bwin.it TotoSi LottoMatica e altri ancora, tutti certificati AAMS, che accettano skrill (ex MoneyBookers) e altri tipi di pagamento.
Quindi o sono fuorilegge loro (e non credo proprio) o inizia male betfair.it (cosa che credo molto,basta vedere il loro nuovo -e orribile -sito).
Ciao e buone feste
Anonimo
Salve, questo dei depositi e prelievi dei .it è una nota alquanto dolente….o un termine ancor più appropriato molto primitivo….
Nei .com, esiste Skrill (moneybookers), moneta virtuale, che permette così di evitare di far girare i propri dati (carte di credito o dati bancari) in giro per internet. Certo si usano dei canali molto sicuri, per garantire la riservatezza dei dati, ma oltre a quello, skrill è veloce e gli spostamenti di denaro sono molto semplici e alla luce del sole.
Per attirare clienti, un prodotto deve essere molto competitivo, e al momento betfair.it è uno dei peggiori in circolazione, per scarsità di mercati, metodi di deposito e prelievo, quote, e palinsesti ristretti!
Questo è il mio modesto parere.
.com tutta la vita…..a meno che non ci si attrezzi nel nostro Paese.
Mirko
Betting Trader
Verissimo! Probabilmente il vero banco di prova per betfair.it sarà l'arrivo del betting exchange. Lì, vedremo la consistenza del progetto sotto tutti i punti di vista.
Unknown
Salve, volevo chiedere se ci sono notizie ufficiose relative All' entrata in vigore del betting exchange in Italia? Attendo questo evento da quando si parlava che si era prossimi al suo arrivo in Italia all'inizio del 2013 ora siamo arrivati al 2014 e ci sono ancora notizie solo di speranza… Grazie per l'attenzione
Betting Trader
Salve Domenico! Purtroppo il betting exchange in Italia è atteso da diversi anni. Questa volta però la data di inizio 2014 sembra essere quella definitiva. A conferma di ciò, l'avviso che ha creato betfair.it sul proprio sito, con la dicitura "Betfair Exchange presto disponibile".