Betfair sbarca su Snapchat!
Betfair (.com) si conferma un faro nell’innovazione nel mondo del gambling, diventando il primo brand del settore a sfruttare le potenzialità di Snapchat, una piattaforma di photo messaging divenuta molto popolare in UK (e che presto, probabilmente, lo diventerà anche in Italia).
L’azienda dunque utilizzerà questa app per veicolare quote esclusive a tutti i possessori di smartphone che aggiungeranno l’account Snapchat “BetfairOfficial”. Le prime quote speciali verranno fornite sulle partite di Premier League di domani: Chelsea – Everton (13:45) e Crystal Palace – Manchester United (18:30). È un modello promozionale già sperimentato dalla società, in occasione dell’avvio del proprio account Twitter ufficiale. Se avrà successo, verrà esteso anche su altre partite.
Il Brand Director della più prestigiosa società nell’ambito del betting exchange, Mark Ody, ha dichiarato: “Snapchat è relativamente nuovo, ma in rapida crescita, sono certo che avrà un ruolo rilevante all’interno del marketing mix delle aziende in futuro. È molto eccitante essere la prima azienda di scommesse a sbarcare sulla piattaforma. Ha un potenziale enorme per la società.”
L’ingegnere Gianluca Landi è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa.
Fondatore di scoretrend.net
Unknown
Great site with valuable post…
"moroccanoil"
Unknown
thanks for share your list, it will help me. plesea! i will post my webisite. Thanks you so much.
preventivo sito web