Nessuna data ufficiale per il betting exchange
Dopo l’anticipazione di Agipro, c’è ormai tanta attesa per il betting exchange in Italia. Sia coloro che hanno l’account su betfair.com, sia coloro che non lo hanno, attendono notizie ufficiali da parte di Betfair. Poche ore fa, si è occupata della questione una delle più importanti agenzie specializzata sul gioco: Gioco News. Quali le novità?
Betfair non ha ancora comunicato alcuna data ufficiale. Lo sta facendo indirettamente, nelle tante comunicazioni (via email, sms e telefono) che sta avendo con coloro che hanno l’account sul .com. C’è da dire, che i vari operatori danno interpretazioni diverse circa il periodo d’introduzione (“a breve”, “ad inizio aprile”, “a metà aprile”, “tra 2-3 settimane”). Ciò che è certo, è che tra poco si partirà. Betfair ha garantito continuità di servizio tra .com e .it, dunque non ci saranno spazi vuoti tra la chiusura degli account sul .com e l’avvio del .it.
PS: Cashback Extra di Betfair.it su Parma-Napoli. Iscriviti al sito e scopri la promozione.
L’ingegnere Gianluca Landi è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa.
Fondatore di scoretrend.net
Lanostracalabria
Partiraaaaaaà..la nave parrrtiraaaaaà…..dove finiràààààààààààà…questo……
non si saaaa.
BHE TUTTI SANNO CHE IL COMANDANTE DELLA NAVE ITALIA FA
DI COGNOME SCHETTINO.
ci siamo capiti?
Betting Trader
Buona la canzone! 😀