Più si avvicina l’introduzione del betting exchange in Italia, più arrivano dettagli circa la data precisa d’avvio. Riepiloghiamo la situazione e aggiorniamo il tutto con le ultime indiscrezioni avute nelle ultime ore.

Premessa: Betfair non ha confermato (nè smentito) le date che stanno circolando. C’è assoluto silenzio in società sulla questione. La prima a sbilanciarsi sulla questione è stata Agipro, ipotizzando giovedì 10 aprile.
Ieri, ci sono state ben 2 notizie riguardo la questione. In primis, si è sbilanciata Traderline Betfair (software per il trading), sottolineando su Twitter che la partenza di Betfair Exchange Italia ci sarà l’8 aprile, ossia martedì.

Inoltre, anche nel forum ufficiale di Cymatic (altro software per il trading) hanno provato a fare chiarezza sulla questione, puntando sul 7 aprile.
Tutti gli indizi, dunque, ci fanno ipotizzare che l’Exchange italiano partirà la prossima settimana. È importante sottolineare, inoltre, che entrambi i software saranno disponibili per il betting exchange italiano, ma non a partire dal primo giorno d’introduzione.

Gerenza

E’ vietata qualsiasi duplicazione, plagio o copia degli articoli o materiale presente sul sito. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Piva 01460210113. Informati sulle probabilità di vincita e sul regolamento del gioco sul sito www.adm.gov.it