Betflag Exchange: al via i test con gli utenti
Una volta effettuato il collaudo, Betflag Exchange ha iniziato a far testare il proprio prodotto ad un gruppo ristretto di utenti. L’obiettivo è quello di limare i piccoli difetti della piattaforma per proporre sin da subito un Exchange degno di tale nome. Sarà molto interessante capire nei prossimi giorni, come la società si sarà strutturata per avere una piattaforma dotata di una buona liquidità. Però, per quanto riguarda l’Italia, non possiamo che essere felici dell’arrivo di nuovi competitor di Betfair, che comunque dovrebbe restare la regina del settore. Riguardo i tempi di introduzione ufficiale di Betflag Exchange, dovrebbe ormai mancare davvero poco per questo atteso lancio.
L’ingegnere Gianluca Landi è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa.
Fondatore di scoretrend.net
Anonimo
allora e ufficiale che oltr a betfair it,ce anche betflag?
Anonimo
ma scusate sta per partire anche betflag,bene.
ho una domanda riguardo a betfair.com
perchè il sito e ancora accessibile,malgrado siamo ad una sEttimana oltre, quanto aveva fissato betfair ,come termine ultimo,impedisce di scommettere adducendo che non ci sono fondi(ma i fondi in reltà ci sono),e considerando che betfair aveva avvisato che sarebbe rimasto aperto solo per pochi giorni al fine di prelevare i fondi,ADDIRITTURA CONSENTE DI DEPOSITARE.CI CAPITE QUALCOSA?
Anonimo
Senti Bettingtraderblog… Vorrei denunciare la censura fatta da un sito di betting exchange con indirizzo .it sui commenti… Vergognoso! Ho provato a mettere un commento velatamente critico, quindi no insulti, no critica esplicita niente di niente… Solo una critica velata nei confronti del bettingexchange italiota e non verso il loro sito, e me lo hanno censurato. Vogliono manipolare il "sentiment" popolare facendo apparire tutto bello e fantastico… È una cosa veramente da italietta, certo…. Con gli esempi politici che abbiamo…. Sugli esempi mediatici…. Vengono fuori dei blog del genere… Che tristezza… Il tutto va ad elogiare il tuo di blog che non mi ha mai visto censurato neanche quando sono stato molto duro come critica… Un luogo questo dove si é liberi di apprendere informazioni e informare. In realtà non meriterebbe un elogio per una cosa che ovunque pare normale, lo meriti in quanto italiano e reduce da 20 anni di esempi pessimi…
Betting Trader
Certo! Qui puoi anche iscriverti: http://adv.betflag.com/redirect.aspx?pid=2357&bid=1647
Betting Trader
I termini di Betfair sono stati inseriti più che altro per velocizzare il processo di migrazione. Visto che il sistema impedisce di scommettere ai residenti in Italia, di conseguenza è anche superfluo depositare (anche perchè dopo bisogna passare per l'assistenza clienti per riprelevarli).
Betting Trader
Grazie per i complimenti. Ma come hai già sottolineato tu, il dare libero spazio a tutti dovrebbe essere una cosa normale. Riguardo i casi di censura, ne abbiamo parlato qui: http://www.bettingtraderblog.com/2014/01/errori-e-censure-nel-trading-sportivo.html
Anonimo
E' ridicolo….. ad ogni commento di un utente, loro risposndono in stile famiglia perfetta del mulino bianco…. le loro risposte paiono messaggi subliminali, continui e ripetuti, usano termini adatti a chi ha effettivamente avuto successo per decenni…. che caduta di braccia….
Betting Trader
Dobbiamo anche qui implementare messaggi subliminali! 😀