Come inviare suggerimenti a Betfair Italia
Betfair sta per giungere al primo mese di attività con l’Exchange in Italia e ancora oggi è vivo il dibattito sui grandi miglioramenti che può (e deve) fare la società per rendere attraente la piattaforma. L’azienda aveva predisposto uno specifico indirizzo email per dare l’opportunità ai propri clienti di esprimere considerazioni sulle possibili migliorie da implementare. L’indirizzo era questo: [email protected], ma è stato disattivato. Potete comunque inviare i vostri suggerimenti tra i commenti del post e noi li gireremo a Betfair.
Su cosa deve puntare Betfair? Secondo il nostro parere, introdurre i grafici garantirebbe uno strumento prezioso a tutti i Traders. Inoltre, è opportuno continuare l’opera di pressione verso le Istituzioni competenti per allargare la liquidità agli altri Paesi. E ancora, per noi non è una priorità l’inserimento di nuovi eventi, poichè questo fattore rischierebbe di disperdere la già non eccessiva liquidità presente sulla piattaforma. Dunque, prima l’allargamento della liquidità e poi l’inserimento di nuovi eventi, nuovi campionati, nuovi live. Traders, fatevi avanti con le vostre proposte!
L’ingegnere Gianluca Landi è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa.
Fondatore di scoretrend.net
Unknown
Eravamo tutti a guardare i vostri annunci con passione ed interesse, sinceramente ci manca la vostra anche se un pò di parte conoscenza e competenza, noi alcuni clienti di BETFAIR.COM vi consideriamo al posto d onore della classifica, bettingexchange.net li abbiamo sempre considerati al top anche se abbastanza guidati nei loro post, non sappiamo se vi siete presi una pausa o altro, ma sicuramente siete un punto di riferimento importante per l exchange in Italia, e per finire l ultimo che non nominiamo, combriccola di creduloni incapaci di sapere che 2 + 2 = 4 che continuano a postare giorno dopo giorno notizie farlocche con spudorata incompetenza.
Non vogliamo apparire come terroristi ( terroristi dei numeri si ! che non mentiranno mai ) o che vogliono portare scompiglio, ricordate che il governo ci ha buttati in mezzo a una strada senza chiedere permesso.
Perche [email protected] è stato disattivato ? dite che non cè mai stata genuina collaborazione tra .it e .com, che stanno sono usando il nome betfair per portare avanti un progetto senza via di uscita o di sviluppo, siete tutti spariti, fatevi sentire prima dal governo e poi con gli scommettitori che vogliono tutti ( compresi i principianti ) riavere il .com
Voi professionisti trader credevate e credete in questo progetto, e nessuno di noi clienti betfair.com vuole distruggerlo, vi invitiamo ri rimboccarvi le maniche e proseguire per la strada giusta, voi potete farlo e convincere i poteri alti.
La strada è solo una senza si e senza ma !
Affettuosamente alcuni clienti betfair.com
Betting Trader
Tornati oggi, con un nuovo post! 😀 http://www.bettingtraderblog.com/2014/05/crolli-improvvisi-quote-capovolte-x.html