Betfair Italia: cresce il bonus documenti.
Nelle ultime ore, Betfair Italia ha avviato un’iniziativa molto importante che coinvolge tutti i nuovi utenti che non hanno ancora inviato il documento di riconoscimento. Infatti, il bonus documenti, che si ottiene solo quando l’utente ha inviato i documenti richiesti e la società li ha correttamente verificati, è salito da 3€ a 10€.
Dunque, Betfair ha deciso di premiare tutti gli utenti più veloci che verificheranno il proprio conto entro 14 giorni dall’iscrizione. Per ricevere il bonus, è importante sottolinearlo, è però necessario depositare entro 7 giorni dall’apertura del conto.
Per ottenere il bonus, dunque, sarà necessario inviare copia fronte/retro di un documento d’identità (Carta d’identità o passaporto, è lo stesso). Gli stessi, potranno essere inviati alla società sia via email (all’indirizzo [email protected]), oppure via posta all’Ufficio Contratti di Betfair, situato in Via Carducci, 36 (Milano).
Per tutti coloro che volessero iscriversi a Betfair, possono cliccare qui.
L’ingegnere Gianluca Landi è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa.
Fondatore di scoretrend.net