Italia-Lussemburgo, ecco la promo di Betfair.
In occasione della penultima sfida di preparazione ai Mondiali degli azzurri, Betfair propone un nuovo Cashback Extra. Occorre selezionare l’opzione preferita tra le 5 proposte. Se l’avvenimento da voi scelto si realizza, otterrete un bonus fino ad un massimo di 25€ sulle vostre scommesse perdenti nei mercati Risultato esatto, Risultato esatto primo tempo e Esito 1° tempo/finale sullo Sportsbook.
Negli ultimi 8 precedenti, gli azzurri hanno sempre battuto il Lussemburgo. 24 goal fatti e solo 1 subito (nel lontano 1976). Il match ha sulla carta un risultato scontato. Lo Sportsbook di Betfair Italia quota la vittoria dell’Italia ad una “imperdibile” quota di 1,01. Sugli Exchange (anche .com) la quota si aggira tra l’1.05 e l’1.04. Tra le opzioni scelte per adesso, è in vantaggio il 5-0 per gli azzurri, con oltre il 30% di selezioni.
La promozione è riservata solo agli iscritti di Betfair. Se non avete ancora formalizzato la creazione del vostro account, potete farlo qui.
L’ingegnere Gianluca Landi è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa.
Fondatore di scoretrend.net