Bet Angel in Italia?
Sempre più persone vorrebbero vivere un’esperienza di trading migliore sulle piattaforme Exchange .it. In questo senso, sono di fondamentale importanza i software che permettono di automatizzare il tutto, rendendo più agevole la vita ai Traders. La verità, è che con adeguati software, l’interfaccia betfairiana diventerà solo un lontano ricordo. Alcuni software che stanno per sbarcare in Italia, li abbiamo provati in anteprima nelle settimane scorse. Cosa manca per l’ingresso in Italia? L’autorizzazione AAMS. Tutti noi, speriamo che il processo venga velocizzato, perchè tempi di attesa così lunghi, non sono accettabili.
Intanto, abbiamo cercato di raccogliere informazioni su uno dei software più apprezzati da tutti coloro che operavano sul .com: Bet Angel. La notizia che abbiamo raccolto, è questa: Bet Angel sarà molto probabilmente compatibile anche con il betting exchange italiano. Ma attenzione, il tutto, difficilmente avverrà entro il 2014. Per cui, ci sono speranze per il 2015. Sarebbe un ingresso graditissimo, in grado di dare un impulso importante a tutto il settore Exchange nazionale. Maggiore presenza di software adeguati, consentono di agevolare l’esperienza di trading e dunque di raccogliere maggiore liquidità. È un vantaggio per tutti, che queste aziende possano lanciare i propri prodotti sul mercato italiano.
L’ingegnere Gianluca Landi è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa.
Fondatore di scoretrend.net