Betting trader blog
Betting Trader Blog

Il team di betting trader blog fa parte di un network di siti di informazione professionale sul mondo delle scommesse e il trading sportivo. Il nostro obiettivo è fare comprendere che questo settore non è gioco d’azzardo ma una nuova forma di investimento e speculazione come la borsa finanziaria. Lo studio, la preparazione e il rispetto del money management conduce nel lungo periodo ad avere profitti slegati dall’aleatorietà degli eventi.

Rimani aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere nessun contenuto.

    Seguici
    Top

    Blog

    Napoli2BBilbao

    Ulteriore pulizia dei mercati su Betflag Exchange

    Betflag Exchange Markets

    È agosto, ma i miglioramenti di Betflag Exchange non cessano. Infatti, in queste ultime ore è stata effettuata una ulteriore pulizia dei mercati, operazione già avviata nelle settimane scorse. Sono stati finalmente ridotti alcuni mercati inutili, come l’Under/Over 15,5. Da oggi, i mercati basati sui goal avranno mercati fino all’Under/Over 7,5. Un margine giusto, che semplifica la schermata e riduce i mercati a disposizione degli utenti.

    L’operazione, consentirà di concentrare su pochi mercati la liquidità a disposizione sulla piattaforma. Per adesso, la liquidità iniettata da Betflag, a mercato non ancora formato, è disponibile fino all’Under/Over 4,5. Nelle partite di ieri, è però scomparso il mercato “Risultato esatto“, da sempre, uno dei più apprezzati sulle piattaforme Exchange, su cui è possibile effettuare, ad esempio, un trading progressivo. Siamo sicuri, che nei prossimi aggiornamenti, il mercato ritornerà regolarmente online per poter consentire a tutti i Traders di operare in totale libertà, sui mercati preferiti.

    Post Tags:

    L'ingegnere <strong>Gianluca Landi</strong> è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa. Fondatore di <a href="https://scoretrend.net">scoretrend.net</a>

    Follow:
    No Comments

    Leave a Comment