Mercati sospesi su Betfair Exchange, ancora.
Negli ultimi giorni, si stanno intensificando i problemi relativi ai mercati sospesi senza motivo sulla piattaforma firmata Betfair. Anche ieri, per fare un esempio, ci sono stati problemi nel match del Bayern (prima giornata della Bundesliga). Oggi, i problemi segnalati sono stati rivolti al match del Shimizu, impegnato contro il Kashima.
Quello che più stupisce di questa vicenda, non sono gli incovenienti. Ma più che altro la mancanza di comunicazione che abbiamo più volte provato a sottolineare sulle pagine di questo Blog. C’è l’assoluta necessità di creare un canale diretto con i Traders, per comunicare tempestivamente gli inconvenienti. Qualche idea? Quella di un forum ufficiale, in stile Betfair.com, dove comunicare in maniera diretta sia gli inconvenienti, ma anche tutti i successivi aggiornamenti riguardo il ripristino della situazione di normalità. All’avvio della Serie A, manca poco. Non c’è tempo da perdere.
L’ingegnere Gianluca Landi è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa.
Fondatore di scoretrend.net