Liverpool

Betfair è il nuovo betting partner ufficiale del Liverpool. La notizia è stata ufficializzata nelle ultime ore ed è il preludio a nuove interessanti iniziative che si svolgeranno nei prossimi mesi con il club. La collaborazione non è valida solo per il Regno Unito, ma anche per Spagna, Italia, Irlanda, Danimarca, e Bulgaria. La notizia è stata accolta con grande entusiasmo da entrambi i fronti. 
“Siamo entusiasti di collaborare con una squadra come il Liverpool. Tutto ciò che riguarda la squadra è iconico. La kop, i tifosi appassionati, il Liverbird sulla maglia, il calcio divertente. È una grande opportunità per avvicinare i fan ai nostri prodotti innovativi e regalare loro un’esperienza di gioco unica”, ha dichiarato Mark Ody, Brand Director di Betfair. Mentre invece per Billy Hogan, direttore commerciale dei Reds,  questa collaborazione significa essere in grado di lavorare con marchi, come appunto Betfair, nei paesi in cui questi sono più forti e dove la nostra presenza possa meglio soddisfare gli obiettivi di brand di entrambi”. 

Gerenza

E’ vietata qualsiasi duplicazione, plagio o copia degli articoli o materiale presente sul sito. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Piva 01460210113. Informati sulle probabilità di vincita e sul regolamento del gioco sul sito www.adm.gov.it