Championship
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Duis tincidunt, dui nec consequat vulputate.
Join The Club
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur

    Follow Us
    Top
    scoretrend progetto

    Scoretrend – il nuovo software rivoluzionario del trading sportivo

    scoretrend progetto

    Scoretrend è un progetto che nasce dall’idea di Gianluca Landi (Fondatore di Bettingexchange.net) di creare un’applicazione/sito web che racchiuda una serie di tool e strumenti per facilitare i professionisti del trading sportivo e gli scommettitori.

    La mission è appunto sviluppare un Software lato web che inglobi tutte le funzionalità utili in un unico portale, senza dover utilizzare più applicazioni e sottoscrivere diversi abbonamenti. Saranno presenti tool come:

    • Grafici a barre omogeneii per la squadra di casa e quella ospite
    • Statistiche Live avanzate di tutte le partite
    • Statistiche Pre-match e risultati indietro negli anni.
    • Formazioni di tutte le partite
    • Asian Odds
    • Linea del goal di tutti i match
    • Quote reali
    • Puntate/Scommesse automatiche
    • Novità assoluta Goal Trend e Team Trend by Gianluca Landi

    Dal 2014 ad oggi ho utilizzato diversi Siti web e Software per studiare approfonditamente un match e le sue statistiche, collaborando e contribuendo allo sviluppo e la crescita di molti di questi come: Asian Odds, Betpractice, Soccerstats, Txodds, GeekToys e Traderline. Ho quindi avuto diverse difficoltà a collaborare con persone che hanno creato questi tool con l’unico scopo di fare profitto, senza conoscere a pieno le vere esigenze di un professionista del Betting e Trader Sportivo. Da qui l’idea appunto di creare un progetto personale, completo di tutto chiamato ScoreTrend.

    Attuali sviluppi presenti su Scoretrend

    ScoreTrend è stato rilasciato ufficialmente nel giugno 2021 con le prime basiche funzionalità. Nella seconda parte del 2021 e nel primo trimestre del 2022 abbiamo migliorato il codice del software ed aggiustato alcuni bug che inizialmente il sistema aveva presentato. Esistono ora tanti nuovi tool per il calcio ed è stato lanciato il nuovo indicatore Goal Trend e TeamTrend per facilitare in maniera numerica la lettura della partita. Successivamente abbiamo inserito tutte le statistiche pre-match di tutti i campionati ed entro Settembre 2022 lanceremo la console per ricevere gli alert su Telegram. Il nostro sistema consentirà di personalizzare dei segnali con condizioni boleane complesse e dettagliate che andranno ad utilizzare:

    • statistiche live ( tiri, calci d’angolo, goal, attacchi, etc)
    • statistiche pre-match ( media goal, goal fatti e subiti, vittorie, sconfitte, etc)
    • quote live e pre-match

    Attualmente su ogni partita sono disponibili le statistiche live, le quote pre-match e live di bet365, gli infortunati e le classifiche (ove fornite dai provider di dati) e gli eventi principali di ogni partita (sostituzioni, cartellini gialli, rossi, tiri, etc).
    In questo modo consultando ogni match si avranno a disposizione tutte le informazioni e statistiche senza dovere visualizzare altri siti web.

    Sviluppi futuri di scoretrend

    Sviluppi Futuri di ScoreTrend

    La prossima fase dello sviluppo di ScoreTrend sarà inserire altri sport e mercati quali il Tennis, il Basket e gli altri sport cosi detti minori.
    Nei prossimi mesi verranno inserite le asianodds e si potranno consultare direttamente dalla tab presente sotto ogni partita. Le quote asiatiche verrano anche inserite come possibilità di scelta nella bacheca dei propri alert in modo da elaborare strategie molto efficaci.

    Dopo aver sistemato tutte le statistiche e quote, realizzeremo una nostra applicazione da poter installare nel proprio computer o su un server esterno che prenderà l’alert personalizzato di telegram e dialogherà con le api di betfair, inviando automaticamente la vostra puntata o bancata sulla piattaforma exchange. In questo modo avrete la vera ed unica possibilità di svolgere trading automatico utilizzando strategie con tutte le statistiche, quote, ed informazioni disponibili, andando in parte a sostituire la “vostra testa”.

    Quando ci saranno le condizioni da voi impostate, il sistema invierà l’ordine sulla piattaforma di betting exchange senza la vostra necessaria presenza.

    Parte finale dello sviluppo di scoretrend sarà il machine learning ovvero il software analizzerà tutti i dati passati conservati nel nostro database e troverà le migliori condizioni per il mercato che si è impostato. Il sistema in modo intelligente analizzerà i match passati e troverà per voi le condizioni migliori per ottenere il massimo del profitto. Qualcuno dirà è fantascienza? No è ScoreTrend

    No Comments

    Leave a Comment