Dropping Odds e il pre-match trading
Le Dropping odds utilizzate nel pre-match sono uno strumento che può farci capire se c’è qualcosa che sta cambiando su quel determinato mercato e di conseguenza decidere o meno di fare quella determinata strategia di betting exchange. Molti sport trader o bettor evoluti sono specializzati nel trading pre-match che sfruttano queste oscillazioni di quote e pertanto possono uscire dal mercato in green up o red up prima dell’inizio dello stesso non avendo un rischio elevato.
Ci sono moltissimi siti che danno la possibilità di vedere il dropping odds sia gratuitamente che a pagamento e variano per il layout del sito oppure per la quantità dei bookmaker disponibili o per la frequenza di aggiornamento che è importante per entrare prima degli altri sul mercato e di conseguenza prendere una quota più vantaggiosa che porta ad un profitto maggiore.
Oggi voglio mostrarvi il sito arbworld.net dove potete vedere il movimento di quote cliccando su dropping odds match odds arbworld.net .
Ho già recensito questo sito per quanto riguardava i volumi scambiati sul betfair exchange e questa opzione è presente anche sulla visualizzazione delle dropping odds dandoci cosi due informazioni importantissimi nella stessa videata!
Nel seguente video spiego la sezione dei dropping odds su Arbworld.net il sito è molto semplice ed evidenzia molto bene con colori, percentuali e frecce la salita o la discesa di una determinata quota. Visivamente quindi avete sotto controllo questi movimenti con accanto il volume scambiato.
Forti movimenti di quote di una partita con volumi sono ancora più significativi rispetto a scarsi volumi. Potete anche mettere in ordine le partite come volete e crearvi degli allarmi personalizzati. Nel sito sono presenti anche le dropping odds di under – over 2.5 , risultato esatto e parziali finali. Consiglio a tutti di dare sempre un occhiata ai movimenti di quote anche per capire se è cambiato qualcosa dalla partenza tipo un giocatore importante assente.
Sotto il video delle dropping odds su arbworld.net:
L’ingegnere Gianluca Landi è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa.
Fondatore di scoretrend.net